Il gran giorno è arrivato ed ecco che Csaba Dalla Zorza ha già fornito i suoi consigli su come realizzare l’allestimento della tavola con degli ovetti colorati, rendendo tutto super chic e lasciando esterrefatti i follower. Ecco il nuovo video.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza lancia una linea di moda | La scrittrice diventa stilista
Csaba Dalla Zorza aveva già avuto modo di dispensare i suoi consigli in vista della Pasqua attraverso la redazione di Vanity Fair in un servizio, durante il quale, aveva già avuto modo di spiegare come secondo lei doveva essere allestita la tavola in vista della festa. Qui, infatti, è possibile leggere: “Per me la tavola di Pasqua è con i colori pastello come il verde, il giallo o il rosa, con abbinamenti delicati tra piatti tovaglia: se i piatti sono decorati serve una tovaglia tinta unita, e viceversa”.
La conduttrice e scrittrice ha poi concluso dicendo: “Il mio consiglio è evitare per esempio i tre bicchieri che creano un’atmosfera un po’ impostata da matrimonio o le candele perché non è una cena. Piuttosto, puntate sui simboli che raccontano tutta la leggerezza e la semplicità di cui ora abbiamo bisogno: uova, galline, piccoli ranuncoli da mettere in piccoli vasetti o bottigliette vintage da spargere sul tavolo al posto di ingombranti centrotavola. Infine, se ci sono, non dimenticate di coinvolgere i bambini: fate con loro dei piccoli segnaposto. Si sentiranno fieri”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza Pasqua in lockdown | Al menù ci pensa lei…
La dichiarazione di Csaba Dalla Zorza, dunque, ci riporta a un video che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha pubblicato da poco nella sua pagina Instagram. Qui, la Dalla Zorza spiega come realizzare gli ovetti colorati da mettere in tavola per le nostre dichiarazioni.
Csaba Dalla Zorza, infatti, nel video in questione fa vedere i passaggi principali per realizzare la decorazione in casa. È sufficiente prendere un uovo bianco, applicare una fogliolina e poi chiudere in palloncini di colori diversi ciascuno. Successivamente far bollire il tutto in pentole separate e, solo alla fine, potrete notare come l’uomo abbia preso il colore del palloncino e che togliendo la foglia applicata in precedenza la decorazione è rimasta in modo eccellente, quasi come una vera e propria opera d’arte.
LEGGI ANCHE ->
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…
Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…
La primavera riempie le nostre cucine di zucchine e fuori di zucca che ispirano tantissime…
Morbidi pure 3 giorni e posso congelarli pure, con questi panini a latte ho merende…
In che cosa consiste il richiamo alimentare di Conad, che si incentra su un articolo…
Oggi avevo proprio voglia di una merenda diversa dal solito, ecco perché prosciutto e formaggio…