Da poco più di due mesi Bake Off Italia è tornato in onda ma la mancanza di Csaba Dalla Zorza è evidente per molti fan. Perché la conduttrice ha deciso di dire addio allo show?
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Csaba Dalla Zorza che ha avuto modo di conquistare il pubblico televisivo con il programma di Cortesie per gli ospiti, riscuotendo anche un notevole successo in campo social. In queste settimane, inoltre, abbiamo anche avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza impegnata anche nella presentazione, sui social, del nuovo libro The Modern Baker che si presenta già come un seguito del successo precedente del ricettario The Modern Cook.
La scorsa estate, inoltre, importante nella carriera di Csaba Dalla Zorza è stata anche determinante è stata anche la partecipazione al programma di Bake Off Italia dove, quest’anno, è annoverata tra le grandi assenti dello show dedicato alla competizione di pasticceria in onda tutti i venerdì su Real Time.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “tutto ciò che serve” | Svelato il mistero
Ebbene sì, la nuova stagione di Bake Off Italia ha preso il via e il successo per la trasmissione condotta da Benedetta Parodi è davvero travolgente… ma, come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, l’assenza di Csaba Dalla Zorza non è passata inosservata.
A oggi, comunque sua, quali siano i reali motivi per i quali Csaba Dalla Zorza non sia stata riconfermata nel programma sono avvolti dal mistero. Non molto tempo fa, però a rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti e conduttrice che a Il Fatto Quotidiano ha dichiarato: “Purtroppo quest’anno non ci sarò, mi dispiace un po’ ma è stato deciso così”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza a colazione così | Lo scatto fa impazzire il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…