Csaba Dalla Zorza negli anni ha fatto della sua passione per la cucina e per la scrittura una carriera lavorativa nata da un sogno. Ma vi siete mai chiesti qual è il suo piatto preferito? A rivelarlo è stata la stessa scrittrice
Nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza ha sempre affascinato i propri fan con il racconto strabiliante della sua vita, un cambiamento arrivato all’improvviso, per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti quando ha lasciato ciò che aveva, per conquistare ciò che desiderava.
Oggi, non a caso, la ritroviamo tra le scrittrici di cucina tra le più amate in campo editoriale e social. A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo la pubblicazione di un post scritto con molta cura da Csaba Dalla Zorza e dove rivela qual è la sua ricetta preferita, quella che prepara frequentemente.
Chi ha avuto modo di seguire negli anni Csaba Dalla Zorza ha avuto modo di conoscere diverse sfaccettature della vita della conduttrice di Cortesie per gli ospiti che, da sempre, trova rifugio e pace con sé stessa principalmente in cucina. Il luogo perfetto dove lasciarsi alle spalle anche i pensieri e concedersi del tempo per sé stessa.
Non a caso, nel corso delle ultime ore l’attenzione del web si concentra sul racconto che Csaba Dalla Zorza ha fatto della sua ricetta preferita, la protagonista indiscussa della sua cucina e presente nel quotidiano: ovvero, il pane.
Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza com’era in passato: ecco come è cambiata oggi la conduttrice
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la confessione fatta da Csaba Dalla Zorza circa una delle sue ricette preferite. Stiamo parlando, appunto, del pane che la conduttrice prepara da sé e che, a quanto pare, è la ricetta che più di tante altre le dona particolari emozioni.
Nel post in questione, infatti, Csaba Dalla Zorza scrive: “Alla fine, di tutte le ricette che amo, quella del pane resta la preferita, forse perché lo preparo più volte a settimana, oppure perché dà realmente grande soddisfazione. Quando sono ispirata lo preparo dentro la mia cocotte in ghisa”. Csaba Dalla Zorza continua spiegando: “Il vapore resta dentro sotto il coperchio e regala una crosta meravigliosa. Avete mai provato? Quello nella foto l’ho preparato sabato mattina, la ricetta è quella del pane con i semi, la trovate sul mio sito”.
Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza lo fa a telecamere spente: “Il primo weekend” | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…
Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…
Avevo del minestrone avanzato in frigorifero, in men che non si dica si è trasformato…
Se non sai come controllare la temperatura dell'olio senza termometro, basterà seguire i trucchi della…
Spaghetti alla fonduta di formaggi e bacon, non un piatto complicato ma che bontà da…