La presentazione del suo ultimo libro è stata molto particolare. Csaba è stata costretta ad adeguarsi data l’emergenza sanitaria.
Csaba Dalla Zorza, la food writer più amata della televisione italiana ha presentato il suo ultimo lavoro in modo del tutto particolare.L’emergenza sanitaria da Coronavirus ha stravolto le abitudini di tutti e così, anche la bella Csaba si adattata ad un nuovo modo di lavorare. La food blogger ha infatti presentato il suo ultimo libro attreverso una diretta Instagram. Ha pubblicato una foto, con una didascalia eloquente:”Oggi a Milano ho avuto il grandissimo piacere di poter presentare il mio ultimo libro, anche se con una modalità diversa. Una diretta Instagram non potrà mai sostituire il piacere di vedervi di persona e di stringervi la mano. Firmare le copie indossando una mascherina è strano. Ma, per ora, è tutto ciò che ci è concesso. Mi mancate molto. E mi auguro di cuore di poter presto tornare a ricevervi in grandi numeri.
Grazie agli amici @cost_aff e @rawsource per avermi ospitato oggi. È stato bellissimo. E grazie a tutti coloro che hanno seguito la presentazione in diretta”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza torta al cioccolato senza glutine | La ricetta
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza ricordi di una guerra andata | Lo sfogo della conduttrice
Csaba Dalla Zorza, conclusasi l’ultima edizione di Bake Off Italia 2020 è secondo alcuni la più bella e la più raffinata di questa edizione. Non si offenda la padrona di casa Benedetta Parodi, bellissima e raggiante, ma Csaba secondo tanti telespettatori è la più avvenente. Ovviamente si tratta di pettegolezzi, di chiacchiere da bar, ma la food writer è chiaro che non piace solo per la sua competenza e professionalità, ma anche per la sua bellezza.
Circa il suo nuovo lavoro, non molto tempo aveva scritto tramite Instagram:”Sono molto orgogliosa di questo libro, perché racconta la mia cucina di casa. Quella che preparo ogni giorno e che condivido con la mia famiglia, ogni giorno. 120 ricette che sono alla portata di tutti, e che rappresentano per me un’eredità gastronomica che vorrei consegnare ai miei figli. E a tutti coloro che desiderano avere con il cibo un rapporto autentico, semplice, di soddisfazione. Perché cucinare è bellissimo! E mangiare a cada tutti insieme nutre l’amore quotidiano, oltre al corpo. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cambia look | Finale a sorpresa a Bake Off Italia
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza in cucina | La sfida per il dessert perfetto | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…