Csaba Dalla Zorza in questi anni è diventata famosa per la sua attenzione al dettaglio a Cortesie per gli ospiti ma ecco che adesso la giudice del programma è pronta per il grande passo. A quanto pare il giudice del programma di Real Time sarebbe già all’opera nella realizzazione di una linea di piatti che a breve potrebbe essere messa sul mercato e portare appunto la firma di Csaba Dalla Zorza.
Nel corso della sua carriera e partecipazione al programma di Cortesie per gli ospiti abbiamo avuto modo di vedere come Csaba Dala Zorza abbia sempre avuto uno spiccato senso del bello e non solo, dato che la donna ha sempre avuto una particolare passione anche per le regole del bon ton se consideriamo anche il modo attento con il quale esamina di volta in volta la tavola imbandita per il programma di Real Time.
Quanto detto, inoltre, è un qualcosa che viene confermato anche dal modo attento con il quale cura il suo profilo Instagram. Non a caso, ecco che oggi a catturare l’attenzione dei fan della Csaba Dalla Zorza ha condiviso una foto nel suo profilo social e che mostra appunto dei piatti da lei definiti bellissimi.
Il post in questione però sembrerebbe essere uno spoiler circa il prossimo progetto lavorativo per Csaba Dalla Zorza e che potrebbe lasciare i fan del giudice di Cortesie per gli ospiti senza parole.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza con le mani in pasta | Ecco chi è la sua aiutante
LEGGI ANCHE -> Quanti anni ha Csaba della Zorza| Il nuovo giudice di Bake Off
Csaba Dalla Zorza pronta al grande passo | Cosa arriva in tavola?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post da parte di Csaba Dalla Zorza.
Il giudice amante del bon ton di Cortesie per gli ospiti ha così lanciato una provocazione che ne futuro, magari, potrebbe diventare realtà e quindi disponibile negli shop online e non solo:
“Credo di avere una mania per i piatti belli. Più ne ho, più ne desidero … al punto che sto pensando di disegnare un servizio mio. Cosa ne dite? Solo i pezzi essenziali. Una sorta di corredo per il ricevere. Li vorrei fatti in Italia, di ottima qualità, ma non troppo cari. Lavabili in lavastoviglie. Non troppo delicati, ma belli. Troppo? Il mio problema è solo che adesso devo trovare un partner per realizzarli… il seme è in terra. Se pioverà, diventerà germoglio”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza | Cortesie per gli ospiti ad alta quota
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi mostra il suo bottino | La caccia a tesoro dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.