Riflettori del web concentrati su Csaba Dalla Zorza, regina di stile e che ha superato con grande successo la prova costuma in vista dell’estate 2023.
La stagione estiva si prospetta davvero molto interessante per la Dalla Zorza, che ha così messo da parte la sua agenda della passata stagione per concentrarsi principalmente su sé stessa e la famiglia con tanto di vacanze fuori porta.
LEGGI ANCHE -> “Abbonati al tuo ristorante preferito” | La bizzarra proposta di chef stellato
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’avvio delle vacanze estive della conduttrice di casa Discovery Plus, la quale ha messo in scena la perfetta prova costume superata eccellentemente.
Una prova di stile unico e inimitabile che pone Csaba come Regina di stile in ogni contesto… anche al mare.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Csaba Dalla Zorza.
Mentre i fan si chiedono come e quando la star tornerà sul set di Cortesie per gli ospiti, ecco che la conduttrice ha deciso di concedersi le prime giornate al mare circondata dal mare e sotto le prime luci del sole dell’estate.
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo alcuni scatti che la ritraggono in costume, prevalentemente interi e che mettono in risalto la sua figura longilinea e corpo perfettamente curato. Infatti, a lasciare senza parole troviamo la foto che ritrae Csaba con indosso un costume nero, elegantissimo e che indosso alla conduttrice è incantevole.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich presenta la figlia Oliva | Ecco come è diventata oggi | La sua bellezza è stupefacente
Ancora una volta Csaba Dalla Zorza conferma di essere una delle regine dell’estate tra look stupefacenti e con una prova costume superata in modo eccellente. Infatti, gli ultimi post pubblicati recentemente per la conduttrice si sono rivelati essere davvero un grandissimo successo di like e commenti.
Non a caso, a parlare della prova costume e dell’avvio della stagione balneare in modo del tutto ironico è stata proprio Csaba Dalla Zorza attraverso un lungo posto dove è possibile leggere le seguenti parole: “Indispensabile accessorio da spiaggia: il cappello. Io ne ho uuna collezione (e una serie infinta di preferiti). Ho imparato a portarlo sempre con me per proteggermi dai raggi, poi ho scoperto che lo amo come accessorio alla moda. Quest’anno ne desidero uno nero, che alla fine non ho mai acquistato. Da mettere con grandi occhiali dello stesso colore (quelli li ho da tantissimo e ci sono super affezionato)“.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…