Riflettori del web puntati nuovamente su Csaba Dalla Zorza, possibile che la pensando davvero in futuro lavorativo in casa Rai?
Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Csaba Dalla Zorza che ben presto è diventato uno dei volti più famosi e amati della televisione italiana, soprattutto dopo il successo riscosso a Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Massimo Bottura si mostra insieme e scatta il rumors!
Recentemente, la conduttrice del programma di Real Time è tornata nuovamente protagonista dell’attenzione dei magazine di gossip a seguito di alcune clamorose rivelazioni che la riguardano e soprattutto a seguito dei rumors che la vedono come molto più vicina alla Rai di quanto si possa immaginare.
In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza come una delle indiscusse protagoniste dei magazine di cronaca rosa, in attesa di tornare così davanti le telecamere di Cortesie per gli ospiti per riprendere le registrazioni della nuova edizione che prenderà ufficialmente il via lunedì 29 agosto 2022.
Alcuni rumors però vogliono la conduttrice è molto più vicina alla Rai di quanto in realtà lo si possa immaginare, il tutto nato dopo una foto pubblicata sui social network e che inevitabilmente ha fatto discutere il popolo del web.
Solo Qualche giorno fa a fare discutere magazine di cronaca rosa è stata la pubblicazione di una foto che ritrae Csaba Dalla Zorza al fianco di Antonella Clerici. Una foto giudicata sufficiente per fare in modo che i fan cominciassero a immaginare sognare una collaborazione tra le due conduttrici, entrambe attualmente impegnate in casa Rai e in Real Time.
Una collaborazione che potrebbe rivelarsi stupefacente ricca di colpi di scena per i fan che dopo aver visto insieme Antonella Clerici e Csaba Dalla Zorza, vedono già più vicino di quanto si possa immaginare una collaborazione in Rai per la star di Cortesie per gli ospiti magari durante la stagione televisiva 2023/2024.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi cede al food trend dell’estate, la foto diventa virale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…