Csaba Dalla Zorza ha sciolto le riserve circa il nuovo progetto che la vedrà impegnata nei prossimi mesi. Un messaggio che pone il via ufficiale al conto alla rovescia per la conduttrice.
Il 2022 è un anno ricco di grandi cambiamenti per Csaba Dalla Zorza, la quale continua ad essere una delle maggiori protagoniste del programma di Cortesie per gli ospiti in onda tutti i giorni su Real Time.
Nel corso dei mesi la stessa conduttrice in diverse occasioni ha parlato anche di grandi ed importanti novità che avrebbero interessato la sua sfera lavorativa, progetti che rivoluzioneranno la carriera di Csaba Dalla Zorza permettendole di raggiungere nuovi successi e non solo.
Csaba Dalla Zorza punta in alto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Csaba Dalla Zorza è diventata una vera star in campo televisivo e social, conquistando un ruolo di spicco anche nel mondo dell’editoria grazie alla pubblicazione di numerosi libri a sua firma e campioni di incassi.
Recentemente, inoltre, è arrivata in qualità di direttrice anche nella famosissima rivista di Marie Claire Maiso, avviando una nuova ed importante avventura lavorativa che ben presto sarà affiancata ad un altro progetto al quale sta dedicando tutto il suo tempo a disposizione.
“Scatto rubato…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram e che punta i riflettori su un nuovo progetto.
Nel post in questione, non a caso, è possibile leggere il messaggio scritto dalla conduttrice e scritte Csaba Dalla Zorza: “Scatto rubato con il mio telefono mentre @giorgistefi si prepara con la macchina fotografica. Nuove ricette per un nuovo libro, del quale ancora non voglio dirvi nulla, perché c’è troppo da fare prima di poter dire davvero che ci siamo. Ma una piccola anticipazione serve anche a me – così mi convinco che è proprio vero! Uscirà, se tutto procede come dovrebbe, i primi di novembre, in autunno”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.