Nuova partita a scacchi con tanto di scacco matto per Csaba Dalla Zorza che ha puntato davvero tutto su di lui… la conduttrice di Cortesie per gli ospiti conquista un nuovo record.
Durante gli anni di collaborazione con Cortesie per gli ospiti, Csaba Dalla Zorza ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere rivalutando ancora una volta la sua vita e carriera.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, confessione shock: “Mi hanno rimproverate di non farle vedere mai…”
Un salto nel vuoto che ha permesso alla conduttrice e scrittrice di avviare nuovi progetti e creare della amicizie che sono in grado di andare ben oltre i rapporti di lavoro e non solo.
Allo stesso modo, però, ecco che per Csaba Dalla Zorza arriva una nuova sfida affrontare e tutto per lei arriva lontano dalle telecamere di Real Time, il tutto raccontato poi sui social network.
Nuovo scacco matto per Csaba Dalla Zorza
Ebbene sì, ancora una volta la protagonista della scena è proprio Csaba Dalla Zorza, la quale è stata in grado di mettere a segno vari progetti lavorativi che toccano diversi ambiti, dalla radio, al podcast, alla cucina, ai social, all’editoria, ecc… Insomma, una carriera a tutto spiano che per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti è stata una sfida vissuta all’apice dell’emozione e delle grandi amicizie.
Infatti, per la Dalla Zorza si fa riferimento ad un nuovo scacco matto che è stato messo in atto, puntando tutto sé stessa su un ‘lui’ molto speciale, o per meglio dire su due persone che nel cuore della conduttrice hanno avuto un ruolo di principale importanza.
LEGGI ANCHE -> Falvio Montrucchio confessione agghiacciante: “Pensavo sarei durato meno di un mese”
Csaba Dalla Zorza conquista un nuovo record!
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione di una foto che Roberto Valbuzzi ha condiviso stretto nell’abbraccio dell’amica e collega a Cortesie per gli ospiti Csaba Dalla Zorza. Uno scatto che lo chef ha commentato così: “Bello ritrovarsi tra sorrisi e cucina“.
Infatti, si tratta di uno scatto che fa da sfondo ad una collaborazione avvenuta fuori Cortesie per gli ospiti e che ha premesso di riunire il trio formato da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. La stessa conduttrice, cuoca, scrittrice e star del web ha così risposto al post di riferimento affermando di essere felice di aver collaborato con lo chef per la rivista Maison Claire, di cui è direttrice editoriale, accompagnato anche dalle parole di profondo affetto di Diego Thomas: “Ciao che bello rivedervi insieme“.
Un vero e proprio successo riscosso su tutti i fronti e che ha nuovamente posto il trio di conduttori come indiscussi protagonisti della scena, con immensa gioia da parte dei fan e del pubblico di Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco, dopo MasterChef rivela che fine hanno fatto i soldi del montepremi