Ancora grandi emozioni per Csaba Dalla Zorza che ha realizzato un grande sogno rimasto per molto tempo chiuso nel cassetto, un’emozione unica e indescrivibile che la conduttrice ha condiviso con i fan.
La conduttrice di casa Real Time sta vivendo una delle estati più belle della sua vita, ricca di impegni ma allo stesso tempo rivoluzionaria sotto ogni punto di vista.
LEGGI ANCHE -> Divorzio milionario per Gordon Ramasy: l’annuncio dello chef
Csaba Dalla Zorza, infatti, ha riferito di essere pronta a presentare i nuovi progetti che andranno a caratterizzare la prossima stagione lavorativa anche se tutto è coperto da un fitto segreto in attesa di grandi e importanti annunci.
Nel frattempo, per lei è giunto il momento di concedersi la realizzazione di un sogno rimasto troppo tempo chiuso nel cassetto e che adesso è finalmente diventato realtà.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2023 sembrerebbe essere un anno segnato dal profondo cambiamento e annunci che stanno tenendo sulle spine i fan di Csaba Dalla Zorza.
Prima di tornare in attivo ai propri impegni lavorativi, Csaba Dalla Zorza ha deciso di concedersi dei giorni di vacanza realizzando uno dei suoi sogni chiusi nel cassetto: ovvero, viaggiare sul Treno dell’Orient Express.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi bollente | Estate da bollino rosso per la conduttrice | FOTO
Un’avventura fantastica per Csaba Dalla Zorza che è cominciata da poche ore a questa parte ma che le sta donando una gioia immensa, così come lei stessa ha scritto in una lunga lettera pubblicata sui social: “Una cosa che ho sempre desiderato, ma pensavo che in fondo non sarebbe mai stato possibile. Invece…“.
La conduttrice, dunque, ha deciso di raccontare tutto attraverso i suoi canali social, così come ha sempre fatto negli anni condividendo ogni emozione con i propri follower: “Per me è stato un meraviglioso regalo. Due giorni per staccare da tutto e per vivere un’esperienza d’altri tempo. Una cosa che resterà per tutta la vita“. Successivamente, ecco che Csaba Dalla Zorza ha poi concluso il suo messaggio con un annuncio: “Mi sta tornando la voglia di scrivere anche di storie e di gente, non solo di tavole e di ricette. Se troverò il coraggio di farlo sul serio, sarete i primi a saperlo. Per ora mi godo questo sogno ad occhi aperti“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la dolce dedica inaspettata | L’atto d’amore che spiazza il web
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…