Csaba Dalla Zorza cattura l’attenzione del web rivelando qual è stato il regalo di Natale che ha deciso di farsi da sola e che, in queste ore, sta facendo discutere i fan della conduttrice.
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha vissuto le festività natalizie nel modo in cui ha sempre desiderato e messo in atto nel corso degli ultimi anni, in cucina impegnata nella realizzazione di vari manicaretti che hanno conquistato il palato dei commensali.
A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Csaba Dalla Zorza che, solo poche ore fa, ha deciso di pubblicare un lunghissimo messaggio nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, non solo amici | Notti magiche dietro le quinte
Natale in casa per Csaba Dalla Zorza
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il Natale per Csaba Dalla Zorza è stato davvero all’insegna dalla famiglia e della cucina, dato che la conduttrice e scrittrice è stata davvero impegnata in cucina dando libero sfogo alla propria creatività e talento culinario.
Anche quest’anno, dunque, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti è riuscita a stupire i suoi commensali lasciando il segno… ma il momento più bello per lei è arrivo poche ore dopo il pranzo di Natale, rivelando così ai propri fan qual è il regalo di Natale che ogni anno decide di farsi da sola.
La rivelazione sui social
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la confessione che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nella sua pagina Instagram rivelando così qual è il regalo di Natale che ogni anno decide di riservare a sé stessa.
Qui, infatti, è possibile leggere: “In questo anno in cui ho viaggiato tantissimo e lavorato ancora di più, il mio desiderio era solo quello di passare questi giorni a casa, con la mia famiglia. Ho cucinato tanto, mangiato troppo, amato ogni istante di queste 30 ore passate tra la cucina e la sala da pranzo, con i miei figli, mio marito, e i nostri genitori– scrive Csaba Dalla Zorza-. Domani ‘scarto’ il regalo che ho deciso di farmi da sola: una giornata in cui mi sveglierò senza la sveglia puntata. L’ultima volta è stato ad agosto, ci credete? Ora devo riposare un po’, anche solo 24 ore senza fare nulla. Solo dormire, leggere, forse passeggiare un po’”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, non solo amici | Notti magiche dietro le quinte
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.