Csaba Dalla Zorza e l’arte della cucina con la preparazione di una ricetta vintage… la presentazione perfetta di un piatto altrettanto perfetto come solo Csaba Dalla Zorza sa fare. Si tratta di un piatto da cucinare in forno, e che quindi come la stessa sottolinea, non ha bisogno di sorveglianza. Dunque, cos’è?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “un giorno succederà” | La nostalgia bussa alla porta
Nel momento in cui Csaba Dalla Zorza sfodera la sua arte tra i fornelli non si può non parlare di arte per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti, che di volta in volta stupisce il web. Le ricette da lei create, infatti, sono un piacere per il palato ma anche all’occhio di coloro che hanno avuto il piacere di vedere una tavola perfettamente imbandita da Dalla Zorza.
Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su una nuova ricetta realizzata da Csaba Dalla Zorza che arriva dritta dal passato della tradizione italiana, facile da realizzare e soprattutto buona da gustare.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza torta rovesciata | Dolce e arte con le arance
Csaba Dalla Zorza ancora una volta conquista i follower su Instagram attraverso il racconto di una buonissima ricetta da lei preparata, e per la quale ben presto nel suo blog svelerà anche il procedimento per realizzarla.
La ricetta in questione è quella di un primo che viene proprio dalla tradizione culinaria italiana, e che Csaba Dalla Zorza presenta così nel suo ultimo post condiviso sui social: “La torta di paccheri è una delle ricette vintage che ho incluso nel mio libro The Modern Cook, perché trovo sia assolutamente contemporanea. Non serve grande abilità per prepararla. Cuoce in forno senza bisogno di essere sorvegliata. Puoi prepararla in anticipo. E se avanza… è perfetta il giorno dopo anche come piatto unico con un’insalata. Voi amate le torte di pasta? Come le preparate? Vi lascio la mia ricetta sul sito”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza abiti leggeri | Primavera in anticipo sul set
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…