Csaba Dalla Zorza inaugura la stagione estiva con una grande confessione, dato che è proprio lei a rivelare qual è il suo punto debole lasciando i fan a bocca aperta.
Durante gli anni di carriera la conduttrice si è presentata come un’esperta in campo di bon ton e non solo, dato che ben presto rivelerà di essere anche una delle maggiori esperte di look e tendenze avviando varie collaborazioni che hanno sorpreso il pubblico.
LEGGI ANCHE -> Mangia le uova come Re Carlo III | Così buone non le hai mai mangiate nemmeno tu
Una sorta di oracolo, dato che le competenze della conduttrice toccano vari punti dato che per lei tutto è nato con il marketing per poi mettersi in gioco seguendo varie passioni che hanno animato la sua carriera: dalla cucina, alla scrittura, ecc…
Nel mirino dell’attenzione dei media, non a caso, in queste ore troviamo una confessione inaspettata da parte della star di Cortesie per gli ospiti, con il sorriso sulle labbra e in modo inaspettato.
In attesa che Csaba Dalla Zorza torni sul set di Cortesie per gli ospiti dato che la conduttrice, così come i colleghi, ha preso una pausa dalle riprese… la star continua a spada tratta con la sfilza di impegni in agenda.
Infatti, in queste ultime settimane è stato possibile vedere Csaba impegnata in numerosi progetti che al momento sono coperti da un fitto top secret, dato che lei stessa ha annunciato diversi cambiamenti che è pronta a mettere in atto innescando la curiosità dei fan. La stessa cuoca e scrittrice, infatti, ha annunciato i lavori in corso a un nuovo libro ma dove non si parlerà di cucina come i fan sperano, bensì di altri argomenti capite che arricchiscono il suo business tra lifestyle e non solo.
L’attenzione dei media, nel frattempo, però, si concentra su una confessione fatta proprio da Csaba Dalla Zorza, la quale ha deciso di rivelare qual è il suo punto debole.
LEGGI ANCHE -> Lui è un ex di MasterChef | Avete capito di chi si tratta?
Csaba Dalla Zorza, quindi, ha deciso di lasciarsi andare a una confessione inaspettata che ha lasciato i fan senza parole.
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, quindi, ha deciso di lasciarsi andare a una rivelazione inaspettata come un fiume in piena, perché a ‘questa cosa’ non può fare proprio a meno: “Ho sempre avuto un debole per le tovaglie a quadri. Mia mamma ne aveva una rossa, una gialla, una verde. Sono un bellissimo ricordo di tavole d’infanzia…“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich vacanze da sogno a una cifra folle | Il ristoratore si coccola come non mai!
In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…
Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…