Da tempo i fan di Csaba Dalla Zorza si chiedevano quale fosse il suo regime alimentare… ecco che finalmente la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha deciso di rompere il silenzio e le riserve sull’argomento.
Nel corso degli anni la figura di Csaba Dalla Zorza ha sempre incuriosito il pubblico di Real Time e anche i suoi follower sui social, la conferma di quanto detto si racchiude anche nel lancio di una moda dai look retrò con tanto di gonna lunga a seguito, camice e quant’altro… look che oggi sono annoverati anche tra i più belli sfoggiai in campo televisivo e, appunto, social.
In diverse occasioni, inoltre, Csaba Dalla Zorza ha rotto anche il silenzio circa la sua perfetta forma fisica, parlando anche del tempo dedicato allo sport. Nel corso delle ultime ore, però, ecco la conduttrice e scrittrice ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione che ha spiazzato i fan e che riguarda la sua alimentazione quotidiana.
La dieta di Csaba Dalla Zorza: tutto ciò che dobbiamo sapere
In cucina Csaba Dalla Zorza è una vera e propria regina! I suoi piatti sono sempre tra i più belli, elaborati nel dettaglio e soprattutto dal sapore incredibile. Un vero successo che si conferma si volta in volta in tutti gli ambiti d’azione per la conduttrice, scrittrice e cuoca.
La vera domanda che si pongono i fan, considerando anche la qualità e quantità dei piatti realizzati da Csaba Dalla Zorza, è la seguente: come fa la conduttrice ad avere una forma fisica sempre e comunque perfetta?
Negli anni Csaba Dalla Zorza ha sempre spiegato di seguire un iter di allenamento per apportare dei benefici al proprio corpo e non solo, dato che una delle sue più grandi passioni sarebbe quella del nuovo. Recentemente, però, ecco che la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio su quella che è la sua alimentazione quotidiana.
La cucina quotidiana di Csaba Dalla Zorza
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta da Csaba Dalla Zorza e che riguarda la sua alimentazione quotidiana.
In particolar modo, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti, rispondendo alla domanda sulla possibilità o no di diventare vegana ha rilasciato la seguente confessione: “No, non fa per me. La mia alimentazione vegetariana per l’ottanta per 80% dei miei pasti, non compro carne da allevamento intensivo né uova o latte che non provengono da allevamenti rispettosi e biologici, ma non sento la necessità di rinunciare totalmente. Sono onnivora (e dovrei anche cambiare lavoro altrimenti…)”.