Csaba Dalla Zorza stupisce ancora e rivisita un grande classico che in passato per lei è stato davvero molto importante, ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Csaba Dalla Zorza sì è stata una dei personaggi più amati del programma Cortesie per gli ospiti su Real Time e non solo, dato che da quel momento in poi sono davvero numerose le cose che sono cambiate per la carriera della conduttrice affermata scrittrice e anche social network.
LEGGI ANCHE -> “Hai le mani piene di sangue” | Combutta a MasterChef, giudici su tutte le furie
Recentemente, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come la conduttrice abbia accettato varie sfide una delle quali è rappresentata dalla messa in onda del suo programma Cucina Economica, e che arricchisce così il palinsesto del canale Food Network e tratto dal suo omonimo libro arrivato in tutte le librerie non molto tempo fa.
Csaba Dalla Zorza rivisita un grande classico
A determinare negli anni il successo riscosso da Csaba Dalla Zorza è stato anche il lavoro fatto attraverso i suoi ricettari che sono diventati poi dei programmi televisivi, continuando così un qualcosa nato dal piatto è diventato poi in realtà attraverso le telecamere riscuotendo così un grande indice di gradimento da parte del pubblico e sostenitori della stessa cuoca.
In questo calderone rientra anche il look sfoggiato di volta in volta da Csaba Dalla Zorza davanti le telecamere e anche sui social network che ha sempre catturato l’attenzione dei fan della conduttrice, i quali molto spesso chiedono delle informazioni per poter provare a seguire i suoi consigli di moda.
Infatti, proprio su questo punto di vista ecco che la conduttrice di Real Time e Food Network, ha deciso così di rivelare una chicca riguardante il set è proprio il look sfoggiato durante la messa in onda della puntata Cucina Economia, trattandosi di un grande classico che lei stessa ha deciso di rivisitare per il pubblico.
LEGGI ANCHE -> Sostituisce il latte materno | Vita di un neonato a rischio
Il dettaglio che non passa inosservato per Csaba Dalla Zorza
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la messa in onda di una nuova puntata del programma Cucina Economia e che per Csaba Dalla Zorza sei rivelata essere un successo sotto ogni punto di vista.
In particolar modo passare inosservata per la conduttrice è stata la gonna sfoggiata e che ha reso il suo look unico e inimitabile, il quale fonda le radici su un look vintage anni 70 e che già Csaba Dalla Zorza aveva avuto modo di indossare ma non davanti le telecamere.
A rivelare tutto nel dettaglio è stata la stessa Csaba Dalla Zorza che al pubblico sui social network ha spiegato come la gonna in questione altro non fosse che la stessa indossata negli anni 70 quando era solo una bambina così come dimostra una foto che negli anni la conduttrice ha avuto sempre modo di condividere con i propri fan trattandosi di un ricordo per lei speciale e che conserva nel cuore, il quale ha ripreso vita attraverso un capo indossato davanti le telecamere.