Csaba Dalla Zorza torna a raccontarsi a cuore aperto ai propri fan, rendendo partecipe così il popolo del web circa la passione della scrittura e il modo in cui questa sia nata. A raccontare tutto è stata appunto la conduttrice in un lungo messaggio scritto sui social.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza si mostra così | Web in delirio per lei | Foto
Riflettori puntati su Csaba Dalla Zorza che solo pochi giorni fa ha voluto parlare nuovamente a cuore aperto sui social parlando di una grande passione per lei e che negli anni, infatti, è diventata una professione oltre che la realizzazione di un sogno.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è stata la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti che nella sua pagina ha scritto e condiviso un lunghissimo messaggio: “Mi piace raccontare delle storie che partono da piccoli momenti che desidero conservare. Il sapore di un piatto, il colore di un ingrediente, la vista di un paesaggio in aperta campagna, o quella che si scorge da una finestra d’albergo”. Csaba Dalla Zorza, successivamente, continua così il suo post: “Il dettaglio di una tovaglia, o delle lenzuola di lino appena stese sul letto. Per scrivere, si deve fare attenzione ai dettagli. Fermarsi a osservare, provare, assaggiare. Intraprendere percorsi che altri non farebbero, forse per pigrizia. Essere curiosi, e avere al tempo stesso una calma interiore che mette in ordine le parole e le lascia fluire senza sforzo, organizzate in un pensiero”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza l’intima confessione | Svelato cosa fa la mattina in hotel
Csaba Dalla Zorza, quindi, nel post in questione torna a parlare della passione per la scrittura che oggi trova il suo ampio sfogo nella cucina, continuando comunque a raccontare così delle storie che animano il suo cuore e i profumi che preferisce in cucina e non solo.
Nel post condiviso da Csaba Dalla Zorza, inoltre, è possibile leggere anche la segunte dichiarazione: “Scrivo da quando avevo 16 anni, e vorrei farlo ancora per molti anni, addentrandomi in ambiti che sin qui ho solo sfiorato. La casa, i viaggi, la bellezza della vita in sé. I profumi della cucina, le atmosfere dei ristoranti che hanno qualcosa da dire. Raccontare. Con questo spirito, che è ormai una missione, sono concentrata a casa con pensieri, ingredienti, parole”. Infine: “Il nuovo nasce così, per me. Da un momento in cui mi sono fermata, come per prendere lo slancio che poi porta lontano. Con la paura, sempre, di non essere all’altezza delle vostre aspettative. Perché il giorno in cui non avrò più paura, non sarò più in grado di scrivere nulla”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il perfetto look dell’estate | La conduttrice sorpresa così
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…