Csaba+Dalla+Zorza+%26%238220%3Bse+c%26%238217%3B%C3%A8+hai+un+pasto%26%238221%3B+%7C+L%26%238217%3Barte+del+cibo+della+scrittrice
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-se-ce-hai-un-pasto-larte-del-cibo-della-scrittrice/amp/
News

Csaba Dalla Zorza “se c’è hai un pasto” | L’arte del cibo della scrittrice

Csaba Dalla Zorza pasto – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza ha la soluzione per ogni cosa, anche per un pranzo veloce con un ingrediente che nei nostri frigoriferi si trova sempre… e se c’è pranzo (o cena) è servito in un attimo. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza di nuovo sul set | Elettricità in foto per la conduttrice

L’attenzione del web, ancora una volta, si concentra su Csaba Dalla Zorza e i suoi consigli alimentari tra ricette e cibi che possono aiutarci nel quotidiano. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, infatti, nel corso della sua carriera ha avuto modo di mostrare ai fan tutte le sue abilità culinarie e preparazione in tema, grazie alla sua preparazione in materia di realizzazione di vari piatti, sperimentazione di ricette alle quali segue anche una preparazione teorica sui valori nutrizionali degli ingredienti usati.

Oggi, a incuriosire il popolo del web troviamo la pubblicazione di un post condiviso da Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram nel quale spiega come poter realizzare un pranzo veloce, ma con tutto il necessario per soddisfare il nostro fabbisogno e anche appetito. Dunque, vi siete mai chiesti qual è l’ingrediente che nelle nostre case non manca mai e che riesce a salvarci in ogni occasione anche quando magari nella nostra dispensa manca qualcosa? La chiave di tutto, dunque, è riconducibile all’uovo.

Csaba Dalla Zorza pasto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cibo dal coloro sofisticato : “La mia preferita”

Csaba Dalla Zorza “se c’è hai un pasto” | La spiegazione sul web

Allestire un pranzo veloce, a volte, è molto più semplice di quello che in realtà crediamo… una verità rivelata anche da Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram dove spiega quale alimento ci permette di avere subito un pranzo ideale, veloce e reso gustoso in pochissimo tempo.

Dunque, la domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: come poter realizzare un piatto veloce, capace di rendere ricco con poco? La risposta al quesito arriva proprio da Csaba Dalla Zorza che sulla piattaforma social ha condiviso un post dove è possibile leggere: “Se hai un uovo, hai un pasto. Siete d’accordo? Per me l’uovo rappresenta un insostituibile, misterioso e affascinante ingrediente che va saputo scegliere con cura”.

La scrittrice e conduttrice di Cortesie per gli ospiti continua scrivendo: “Trascende le stagioni, ma dà il meglio di sé in primavera. È la base di una buona economia domestica in cucina. Al contrario di quanto si crede, non fa male (anzi!). E poi è presente in moltissime preparazioni deliziose– infine-. Voi come le mangiate le vostre uova? In questa ricetta il mio è con polenta, frigo e cavolo nero”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza torta speziata d’inverno | Il dolce perfetto | Ricetta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

2 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

4 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago