Riflettori puntati sulla pagina Instagram di Csaba Dalla Zorza per via di un sensuale scatto ritenuto bollente e che in men che non si dica ha scatenato il popolo del web. Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il duro lavoro di mani | La conduttrice irriconoscibile
Csaba Dalla Zorza negli anni non ha conquistato solo il pubblico di Cortesie per gli ospiti ma anche il popolo del web che in questo frangente l’ha sempre sostenuta con un gran numero di commenti, like e following nella sua pagina Instagram.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da tanti post che la conduttrice ha pubblicato nella sua pagina Instagram nei quali mostra i look sfoggiati sul set e non solo, innescando la curiosità di molti fan che nel frattempo hanno cercato di imitare il look di Csaba Dalla Zorza, sempre super chic e un po’ vintage.
Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo scatto condiviso da Csaba Dalla Zorza… dopo la doccia.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza l’arte dell’attesa | Rivelata la risorsa preziosa | Foto
Ebbene sì, ancora una volta Csaba Dalla Zorza è stata in grado di mettere in atto un colpo da maestra e conquistare il popolo del web con classe, eleganza, sensualità… anche con indosso solo un accappatoio bianco.
Il post condiviso dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti, non a caso, ha così commentato il tutto: “Cosa c’è di più rilassante di una doccia fresca e poi un po’ di ozio restando in accappatoio, per iniziare una domenica mattina? A me piace bere un caffè con il mio quotidiano preferito, in terrazza, o anche in camera da letto. Dipende dal momento. Questo nuovo accappatoio super morbido, regalo di Rivolta Carmignani, ha anche il suo set di asciugamani coordinati. Un lusso da albergo che ci si può concedere anche a casa propria. Aggiungete un po’ di musica in sottofondo e… buon relax!”.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio l’idea folle scatena il web | Pomeriggio fuori le regole
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…