Csaba Dalla Zorza è molto attenta alla sua immagine. L’avete mai vista senza trucco? Ecco la foto che sta facendo il giro del web!
Csaba Dalla Zorza | Struccata al mattino è ancora più bella
La bellissima Csaba Dalla Zorza ha un profilo Instagram seguito da circa 547 mila follower. Csaba è una donna semplice, conduce uno stile di vita tranquillo, circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi cari. La food writer ha sempre uno stile impeccabile, sobria e raffinata, mostra al pubblico la versione migliore di stessa. Ma in una giornata importante come quella del 25 novembre, nella quale si celebra la lotta alla violenza sulle donne, Csaba ha volutamente voluto mostrarsi al naturale, per indirizzare l’attenzione sul tema, più che su di lei. Un gesto, quello di Csaba che è stato molto apprezzato. Csaba ha non solo voluto ricordare di essere in prima linea contro la violenza sulle donne, ma lo ha fatto in un modo discreto, mostrandosi al naturale per rimarcare l’importanza dell’accettazione di se’.Un gesto, il suo, che solo una persona dotata di empatia e grande intelligenza avrebbe potuto compiere.
Csaba Dalla Zorza | Da sempre dalla parte donne
La food writer ha accompagnato allo scatto queste bellissime parole :”I sono atti che non possono essere giustificati, e la violenza è uno di questi. Non solo quella fisica, che rivela la meschina bassezza di chi compie il gesto, ma soprattutto quella psicologica, che agisce come un’arma capace di creare ferite profonde e incancellabili.
Ogni volta che una donna è oggetto di un commento volgare, ogni volta che viene giudicata per il suo aspetto, o messa da parte semplicemente perché il suo genere è considerato quello sbagliato, si compie un atto di violenza”.
“Oggi è giorno speciale, ma un giorno non basta. Essere donna oggi è a maggior ragione una responsabilità. Chi esercita violenza sulle donne è figlio di una cultura errata, retrograda, avvilente.
Come donne e come madri abbiamo il compito di educare i nostri figli al rispetto. E il diritto inviolabile di essere rispettate. Perché un uomo che impone la sua violenza con la parola, con la paura, con le mani, o in qualunque altro modo, non è un uomo che meriti di essere chiamato tale. Nella giornata mondiale che chiede di fermare la violenza sulle donne, fermiamoci per fare un passo concreto. Verso la libertà di essere donne. Di vivere fuori dalla paura e al riparo dal pregiudizio maschile”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Avete mai visto com’era da ragazzina?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza inverno pieno di gusti e colori | La nuova perfetta ricetta
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza pronta per il cenone di Natale | Svelata una portata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.