Csaba Dalla Zorza ha appena condiviso un post davvero molto importante in cui parla del modo in cui tutti, lei compresa, si aggrappano ai ricordi. Quello della pandemia è un momento delicato per tutte le persone nel mondo che ormai da troppo tempo vivono una quotidianità diversa da come la ricordavamo prima del Coronavirus.
La pandemia da Coronavirus ha cambiato incisivamente in modo di vedere le cose nella vita di ognuno di noi e il nuovo Dpcm ha riportato l’Italia indietro di mesi, poco prima che venisse proclamato il lockdown generale. Le attività commerciali sono profondamente colpite dalla cosa, e a pagarne un prezzo molto alto è la cultura con la chiusura di cinema e teatri, ma anche bar, pub e ristoranti.
Nel contempo, il quotidiano di ognuno di noi è stato letteralmente stravolto, così come ha sottolineato anche Csaba Dalla Zorza anche nella sua pagina Instagram dove ha scritto un lungo post:
“Che periodo assurdo. La serenità è come un ricordo al quale mi aggrappo con l’illusione di poterne sentire un po’ il calore. Anche per voi, immagino. Non ci sono parole per descrivere quello che stiamo provando. Ognuno a suo modo”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza passatempo preferito | I Profumi dell’autunno
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza ambisce alla perfezione | L’ingrediente giusto
Quella della pandemia da Coronavirus ha diffuso morte e anche paura, ha eliminato quasi del tutto il contatto tra le persone imponendo le distanze di sicurezza al fine di circoscrivere il contagio e proteggere noi e gli altri.
Csaba Dalla Zorza, inoltre, nel suo messaggio per i fan continua scrivendo: “Delusione, incertezza e frustrazione sono solo tre modi per definire il mio pensiero. Ma dobbiamo avere coraggio e andare avanti con determinazione, rispettando le regole e gli altri, per la sicurezza di tutti”.
La conduttrice, infine, completa il suo post con un messaggio diretto all’interazione con i fan al fine di capire qual è anche lo stato d’animo dei follower e come stanno vivendo loro questi giorni così difficili:
“Io ogni tanto mi fermo e penso alle cose leggere. Un po’ aiuta. E voi cosa state facendo? Come state? Prestare la massima attenzione! È importante”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza senza freni | Lo fa in tutte le stagioni | Foto
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza mette radici | Trasloco in arrivo | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…