Csaba Dalla Zorza, celebre food writer ha un blog personale nel quale ama raccontare della sua vita, semplice ma piena d’amore.
La bellissima Csaba conduce una vita tranquilla, scandita da impegni lavorativi e familiari. Tutto ciò che fa è intriso d’amore e di passione, Csaba è una persona che sa godere delle cose semplici, che si tratti di un bel tramonto, un buon libro, la compagnia dei suoi cari. Sul suo blog personale, riesce a raccontarsi con chiarezza e, senza remore o la pretesa di piacere a tutti costi, condivide il suo personale punto di vista sulla vita. Csaba, ha coniato un ‘espressione interessante, quella della “casalinga in carriera”. Un concetto, il suo certamente innovativo. Si definisce una donna attenta nella gestione della casa, ma in un modo avanguardista, che nulla ha che fare con stereotipi patriarcali.
“Sicuramente non sono mai stata femminista, ma amo essere una donna indipendente (ed è quello che sto insegnando a mia figlia). Sono una donna che ama la femminilità e che indossa la gonna nella quasi totalità delle occasioni (il lavoro più bello è sceglierle tutte!). Non mi sono mai ritenuta un’appassionata di moda, e chi mi conosce personalmente lo sa: faccio i miei acquisti con determinazione, sapendo già quello che mi piacerà e quello che mi starà bene”. Csaba è una donna intelligente, proprio per questo ha una sua personale visione della vita.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sorpresa in camera | Un regalo insieme al caffè
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Avete mai visto com’era da ragazzina?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza inverno pieno di gusti e colori | La nuova perfetta ricetta
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza pronta per il cenone di Natale | Svelata una portata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Hamburger di cavolfiore e provola: puoi solo immaginare quanta bontà, una ricetta vegetariana che in…
Per fortuna preparo sempre la doppia dose di queste polpette di ricotta e formaggio perché…
Il dietologo me ne ha detta un'altra, preparo una favolosa vellutata di funghi con meno…
Se non sai come devi addobbare l'albero di Natale alla perfezione, segui la guida definitiva…
Preparo in pochi minuti un pesto di zucca eccezionale: servono pochi ingredienti ma puoi usarlo…
Prova la ricetta furba dei crocchè di patate, sono croccantissimi e filanti, sarà difficile resistere…