Arriva la resa dei conti per Csaba Dalla Zorza che ammette di essere davvero e totalmente “ko”. Uno sfogo condiviso dalla conduttrice sui social e che ha subito messo in allarme i fan.

Durante gli anni di carriera l’ingrediente segreto per il successo per Csaba Dalla Zorza è sempre stato il modo in cui la conduttrice comunica in modo diretto con il popolo del web, quasi come se stesse chiacchierando con dei vecchi amici al telefono.

Csaba Dalla Zorza ko sfogo - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ko sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> A Disney Word il ristorante davvero più caro di sempre? Ecco quanto cosa una cena/pranzo

Infatti, la conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal nuovo messaggio che la conduttrice ha condiviso sui social dopo alcuni momenti di assenza dai social, sufficienti a innescare la preoccupazione da parte dei fan.

Csaba Dalla Zorza sui social “Sono ko”

Solo poche ore di assenza dai social, la mancata comunicazione con i fan quotidiana è stata sufficiente per scatenare l’allerta, così come la stessa Csaba Dalla Zorza ha lasciato intendere attraverso la pubblicazione di un nuovo video condiviso nella sua pagina social ufficiale.

Infatti, la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha sì ammesso di essere davvero ko, ma nel frattempo ha rivelato anche di essere molto impegnata sul fronte lavorativo dato che anche su questo campo stanno per arrivare davvero delle importantissime novità.

Csaba Dalla Zorza ko sfogo - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ko sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam, non riesce proprio a trattenersi: il gesto del maestro che nessuno si aspettava

“Vedo una lucina infondo al tunnel…”

A tenere banco nel mirino del web, dunque, troviamo le nuove Instagram Stories che Csaba Dalla Zorza ha condiviso nelle sua pagina ufficiale, parlando appunto del momento “complicato” che sta vivendo, affollato di lavoro… in modo assolutamente ironico.

Infatti, il popolo del web e fan di Csba Dalla Zorza sono già in trepidante attesa di poter leggere il nuovo libro da lei scritto: “Buongiorno, buon giovedì pomeriggio, non so come state voi ma io ho preso un raffreddore di proporzioni gigantesche… per fortuna solo quello. Sto, ovviamente, ancora lavorando al libro e ho dovuto passare al tè, perché i caffè erano troppi, però vedo una lucina… una lucina piccola, infondo al tunnel. Quindi voi incrociate le dita per me che ce la faremo“.

Csaba Dalla Zorza ko sfogo - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ko sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo una star anche in cucina, ma l’errore culinario è già servito in tavola | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube