Csaba+Dalla+Zorza%2C+spunta+la+foto+scattata+dieci+anni+fa%3A+ecco+come+%C3%A8+cambiata+la+conduttrice
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-spunta-foto-dieci-anni/amp/
News

Csaba Dalla Zorza, spunta la foto scattata dieci anni fa: ecco come è cambiata la conduttrice

La conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti Csaba Dalla Zorza ad oggi è una delle donne più belle del panorama televisivo e social, ma si siete mai chiesti com’era in passato e come sia cambiata?

Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere come Csaba Dalla Zorza abbia conquistato la scena davanti le telecamere di Real Time e anche in campo social, il tutto grazie alle sue competenze in campo culinario e anche in materia di bon ton sfoggiato a Cortesie per gli ospiti.

Csaba Dalla zorza foto 10 anni fa – RicettaSprint

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo qualcosa di diverso o per meglio dire una foto che ha lasciato tutti senza parole e che è stata scattata ben oltre dieci anni fa… ecco perché.

Lo scatto amarcord di Csaba Dalla Zorza

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Csaba Dalla Zorza e un post condiviso su Instagram, si tratta di uno scatto amarcord realizzato diversi anni fa e che racconta un qualcosa di molto importante per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti.

La foto in questione, infatti, appartiene ad una delle immagini più famose che ritraggono la conduttrice agli albori del successo riscosso in campo editoriale e anche televisivo. Siamo nel 2010 e la bellezza di Csaba Dalla Zorza sembrerebbe essersi fermata proprio in quel preciso momento… uno scatto amarcord che ha subito fatto il giro del web in men che non si dica.

Csaba Dalla zorza foto 10 anni fa – RicettaSprint

“Un pezzettino di me a cui tengo molto”

Il post condiviso da Csaba Dalla Zorza solo poche ore fa, quindi, fa spazio ad una confessione rilasciata dalla conduttrice e che riguarda un ricettario da lei scritto, e al quale tiene davvero tanto.

A confessare tutto a cuore aperto è stato la stessa Csaba Dalla Zorza che, nel post a cui facciamo riferimento, dunque, ha scritto il seguente racconto: “Chi si ricorda questa foto? Era il 2010 e usciva il mio libro Fashion Food Milano. La foto è stata scattata nel supermercato vicino a casa mia da Bart Van Leuven. Oggi quel libro è totalmente esaurito (non credo che sarà mai ristampato) ma chi lo ha in libreria ha un pezzettino di me a cui tengo molto. Buona serata (giovedì sera, sento già il weekend che si avvicina, e ne ho davvero bisogno…)”.

Csaba Dalla zorza foto 10 anni fa – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Sai congelare la pasta al forno come si deve? Occhio ai soliti errori

Sembra una procedura facile, persino banale, ma anche congelare la pasta al forno in maniera…

6 secondi ago
  • Contorno

Io sto perdendo peso intanto che arrivo a Pasqua mangiando questa insalata quasi tutti i giorni: buona e sostanziosa, non desidero altro

In vista dei grandi pranzi di Pasqua e Pasquetta, meglio potarsi avanti con il lavoro:…

30 minuti ago
  • Primo piatto

La lasagna di Pasqua si può fare in tanti modi, ma io preferisco questo: bella farcita, ma più leggera così c’é spazio per il resto

A Pasqua a casa mia chiedono sempre la lasagna, io la faccio così: ricca e…

60 minuti ago
  • Secondo piatto

Stasera punto tutto su un piattino leggero leggero, mi bastano solo due cipolle e il gioco è fatto!

Nel caso in cui stasera non avessi molta voglia di cucinare e al tempo stesso…

2 ore ago
  • Primo piatto

La novità a Pasqua é questo risottino cremoso, si leccano pure il piatto fidati: l’ingrediente top sono i carciofi ovviamente

Niente pasta al forno quest'anno, a Pasqua faccio un risottino cremoso che si leccano pure…

2 ore ago
  • Finger Food

Uova alla monachina le faccio a Pasqua, sono l’antipasto più buono in assoluto, risparmi un sacco di soldi

Uova alla monachina: se le uova sode ripiene hanno stancato pure te, stavolta preparale così,…

2 ore ago