Spopola sul web la foto da giovane di Csaba Dalla Zorza, uno sc scatto che lascia senza parole i fan della star e che racconta una storia incredibile.
Durante gli anni di carriera Csaba Dalla Zorza ha amato condividere con i propri fan sui social parte della sia vita e dei successi riscossi in campo lavorativo, soprattutto dopo l’esordio fatto davanti le telecamere di Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo ha detto basta: lo chef pronto a lasciare tutto | La confessione shock
Adesso per la star della tv, comunque sia, è anche giunto il momento di parlare di un qualcosa di molto importante per lei e che fa riferimento a un ricordo del passato. Una confessione arrivata sui social network, ricca di grande emozione e che non è passata di certo inosservata. Ecco di cosa si tratta.
Spunta la foto da giovane di Csaba Dalla Zorza
Sono mesi di lavoro intenso per Csaba Dalla Zorza, così come la stessa conduttrice ha avuto modo di rivelare attraverso i social, continuando a raccontare tutto sui social condividendo con i fan anche i suoi preziosi consigli tra lifestyle e bon ton.
A tenere banco nel mondo però troviamo qualcosa di diverso, un altro tipo di racconto che è stato fatto dalla conduttrice, mostrando una foto di sé da giovane e che fa da sfondo a uno dei momenti più belli della sua vita caratterizzato dall’immensa felicità che l’ha poi accompagnata negli anni avvenire. Facciamo riferimento, dunque, alla bellissima lettera che Csaba Dalla Zorza ha pubblicato sui social in occasione dell’anniversario di matrimonio con Lorenzo Rosso.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay finisce in tribunale | Condannano a un maxi risarcimento
“L’avevo sempre sognato…”
A conquistare i fan della conduttrice di Cortesie per gli ospiti è stata la foto scelta in occasione dell’anniversario di nozze con il marito Lorenzo Rosso, scattata ben 18 anni fa.
Uno scatto bellissimo ricco di grandissima emozione per lei, attraverso la quale ha ricordato uno dei giorni più belli della sua vita condivisi proprio insieme al marito che è sempre stato al suo fianco fin dal giorno del loro primo incontro. Infatti, nel post di riferimento è anche possibile leggere le seguenti parole scelte con molta cura per parlare al pubblico per descrivere la felicità del giorno del matrimonio:
“5 luglio di un’estate di diversi anni fa, sul prato, come avevo sempre sognato, in Franciacorta. Buon anniversario amore mio. Quest’anno sono 19 anni che condividiamo le nostre vite- rivela Csaba Dalla Zorza-. È bello attraversare gli anni insieme, salendo e scendendo, come tutti quelli che scelgono di affrontare in due il proprio quotidiano“.
LEGGI ANCHE -> Starbucks nell’occhio del ciclone | Maxi sciopero | Ecco cosa sta succedendo