Csaba Dalla Zorza ancora una volta riesce a stupire i propri fan, ma attraverso una foto risalente al 2009… un decennio che rende l’idea dell’incredibile cambiamento messo in atto dalla conduttrice.
Nel momento in cui parliamo di Csaba Dalla Zorza facciamo riferimento non solo ad uno dei volti noti della cucina italiana, ma anche di esempio di stile, classe e talento poliedrico.
LEGGI ANCHE -> “Cibo scaduto agli studenti”, scattano le denunce: coinvolta anche la preside
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, infatti, ha sempre messo in scena tutta sé stessa tra passione e professionalità. Un percorso cominciato ancor prima del suo esordio su Real Time e che, non a caso, oggi pone l’attenzione su uno scatto risalente a circa 15 anni fa… un’immaine che non è passata di certo inosservata.
Com’era Csaba Dalla Zorza nel 2009?
Lo stile di Csaba Dalla Zorza in tutti questi anni è sempre stata una fonte di ispirazione per gli amanti delle ultime tendenze, insieme al look dal gusto retrò che in questo frangente ha caratterizzato la conduttrice e scrittrice. Ad essere fonte di ispirazione anche la sua incredibile storia, che l’ha spinta così a reinventarsi come persona, tanto da investire nella passione per il food and berage e la scrittura fondendole in un’unica carriera.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla sua stratosferica bibliografia la cui prima pubblicazione risale al 2004. A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo uno scatto risalente al 2009, il quale mostra il modo in cui la sua immagine sia cambiata modificando la sua eleganza sempre al passo con i tempi.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay tragico lutto | Morto da bambino dopo una lunga malattia
Il dolce ricordo della conduttrice…
La foto in questione, inoltre, fa da sfondo ad un ricordo davvero molto caro per Csaba Dalla Zorza, che ha così deciso di condividere il suo particolare racconto sui social network con i propri fan che nel tempo hanno sempre seguito i suoi progetti lavorativi e il racconto della sua vita
Infatti, nel post che ritrae Csaba Dalla Zorza nel 2009 è possibile leggere la seguente lettera che la conduttrice ha così scritto parlando di anni che per lei sono stati preziosi e rivoluzionari: “OMG dell’archivio! Era il 2009, avevo 39 anni, i capelli più lunghi e la pelle abbronzata perché qui stavamo girando a fine luglio sul set di ‘Il mondo di Csaba’- ve lo ricordate? Che caldo a Roma con il maglione di lana e il camino acceso! Comunque, cucinavo muffins ai mirtilli, stavo lavorando al mio quarto libro, mi ero appena sposata e… molto di tutto doveva ancora succedere”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, piovono pesanti accuse per lui: “Dovete chiedere scusa”