Il programma di Cortesie per gli ospiti ha aperto un nuovo scenario in tv, come dimostrato dalla presenza di Csaba Dalla Zorza molto preparata in materia di accoglienza degli ospiti e quindi ciò che riguarda il bon ton in tal senso. Ma cosa sono disposti a fare i concorrenti per aggiudicarsi la puntata?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza style in vetrina | “Il mistero si infittisce”
Negli anni abbiamo avuto modo di vedere come il programma di Cortesie per gli ospiti sia cambiato notevolmente, grazie ai giudici che nel tempo hanno portato il programma al successo, anche se la svolta definitiva è arrivata grazie a Roberto Valbuzzi, Diego Thomas e Csaba Dalla Zorza.
La pandemia da Covid-19 ha fatto in modo che il programma cambiasse solo qualcosa nella sua dinamica, ma non nello spirito dei concorrenti, sempre pronti a mettere in atto qualsiasi tipo di strategia e tutte le loro abilità nel conquistare così la puntata e il premio messo a disposizione. Il tutto, però, non finisce qui… dato che a quanto pare i concorrenti dello show sono disposti a far davvero di tutto affinché riescano a conquistare Csaba Dalla Zorza.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il dietro le quinte in cucina | “Costretti a cucinare…”
A rivelare cosa succede di volta in volta nello show è stata Csaba Dalla Zorza in occasione della recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, dove ha dichiarato: “Hanno capito che mi piacciono le tovaglie con pizzi e ricami, quelle di una volta. Ma ora stanno esagerando e spesso sbagliano piazzando piatti bianco ottico che sono un pugno nell’occhio”.
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, inoltre, ha poi continuato spiegando come spesso i concorrenti e anche il pubblico abbiamo un’immagine di lei molto diversa da chi è, poi, fuori lo schermo: “Mi dispiace che ci siano persone che pensavo che sia rigida, noiosa, una che non si gode la vita. Io dico sempre che chi conosce bene il codice stradale è quello che quando sgomma si diverte di più– conclude Csaba Dalla Zorza-. Sono una persona che può tranquillamente uscire dai binari delle regole e divertirsi, ma non vado alla cieca”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | I segreti per essere elegante come lei
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…