Cortesie per gli ospiti ha preso il via già da qualche giorno e per Csaba Dalla Zorza si trova già in evidente difficoltò… soprattutto adesso che il suo incubo è tornato. Un dettaglio, infatti, che per certi versi ha anche penalizzato i concorrenti di Cortesie per gli ospiti. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa amore al top | Csaba Dalla Zorza non resiste
Nel corso degli anni Csaba Dalla Zorza ha avuto modo di farsi spazio nel mondo della tv come conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti, mettendo a disposizione dello show la sua conoscenza del bon ton, insieme alla passione per la cucina e il cibo che le hanno permesso di emettere anche dei giudizi super ferrei.
Il pubblico che segue lo show, infatti, conosce benissimo anche quali sono le cose che la conduttrice non accetta di buon grado e anche quali sono i suoi incubi/errori che secondo lei non dovrebbero mai essere presentati in tavola… come appunto il tovagliolo di carta. Eppure, il suo ritorno è stato tanto improvviso quanto d’effetto per la conduttrice che non ha preso “benissimo” la cosa.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , la confessione sul dolce : “Ci complichiamo la…”
Csaba Dalla Zorza , torna il suo incubo | Il tovagliolo così… no?
Il programma di Cortesie per gli ospiti comincia con una bomba per Csaba Dalla Zorza, uno dei concorrenti ha organizzato l’aperitivo di benvenuto commettendo un gravissimo errore… ovvero mettere sul tavolo un tovagliolino di carta. Un errore che ha spinto la pagina social di Real Time a commentare così su Instagram Stories: “Torna l’incubo di Csaba Dalla Zorza”.
Ricordiamo, infatti, che in diverse occasioni la conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti ha spiegato come i tovaglioli di carta non devono mai essere utilizzati nel momento in cui si allestisce un banchetto per deli ospiti a aperitivo/cena/pranzo prediligendo, così, quelli di stoffa che devono essere sempre coordinati con la tovaglia scelta per l’occasione per i quali Csaba Dalla Zorza nel suo blog ricorda: “Il tovagliolo si piega semplicemente ( a rettangolo o a triangolo) e si mette di buona regola a sinistra (alcune volte al centro sopra il piatto). Sopra le forchette va l’eventuale piattino del pane e sopra il coltello e il cucchiaio vanno invece i bicchieri”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il sogno per il futuro dei figli | La lettera commuove i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.