Riflettori puntati su Csaba Dalla Zorza e la bellissima tuta da scii che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha sfoggiato durante la vacanza in montagna, realizzata prima del compleanno. Una tuta realizzata da una nota casa di moda il cui costo è da capogiro.
Le ultime settimane sono state davvero ricche di emozioni e molto intense per Csaba Dalla Zorza che, finalmente, ha avuto modo di concedersi del tempo e delle vacanze da condividere con la propria famiglia nel cuore delle montagne, circondata da un innevato paesaggio che ha lasciato i fan a bocca aperta.
A catturare l’attenzione dei fan, però, è stata la bellissima tuta da scii sfoggiata da Csaba Dalla Zorza durante la settimana bianca e che è stata realizzata, appunto, da una famosissima casa di moda.
LEGG ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “ne ho voglia” | La conduttrice rompe il silenzio
Chi ha disegnato la tuta indossata da Csaba Dalla Zorza?
Come abbiam avuto modo di raccontare precedentemente, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune foto e video attraverso le quali Csaba Dalla Zorza ha raccontato così la vacanza realizzata con i propri familiari.
In particolar modo, però, a innescare la curiosità dei fan è stata la tuta indossata da Csaba Dalla Zorza e che è stata realizzata da Christian Dior. Si tratta, quindi, di un capo esclusivo e che appartiene alla Capsule Collection Dioraplas.
Quanto cosa il capo invernale di Csaba Dalla Zorza?
Negli anni i fan di Csaba Dalla Zorza hanno sempre avuto modo di ammirare i vari look proposti dalla conduttrice sia in campo social che televisivo, così come successo nei giorni scorsi quando la conduttrice ha indossato la tuta realizzata da Dior.
Il campo in questione, che rientra appunto nella Capsule Collection Diorplas, ha un costo da capogiro… osservando il sito ufficiale della casa di moda, dedicato alla collezione sopracitata, è possibile vedere come il costo della tuta da scii indossata da Csaba Dalla Zorza, quindi, sarebbe così di 4900,00 euro.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza fa sul serio e sfodera la sua arma segreta | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.