La food writer Csaba Dalla Zorza ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che contiene un messaggio importante, preso in prestito da un noto economista.
Csaba Dalla Zozra è una donna intelligente e colta. La food writer mette a disposizione dei lettori la sua conoscenza attraverso i suoi scritti. I fans approvano con grande entusiasmo le sue proposte, sia quelle culinarie che quelle di stile in fatto di presentabilità e buone maniere.
Csaba è molto seguita sui social, e proprio sul suo profilo Instagram condivide con i followers i suoi pensieri, la sua filosofia di vita. Con il suo ultimo scatto, la bella Csaba ha traslato un pensiero di un noto economista al mondo del food, mettendolo a disposizione del suo vastissimo pubblico.
La food writer con la sua peculiare capacità espositiva ha accompagnato queste sagge parole al suo bellissimo scatto:”Entro in cucina, metto una pentola d’acqua sul fuoco e sono già nel mentre della preparazione della cena. Non so se servirà per una pasta, un minestrone o un bollito, ma so che mi conforterà il risultato che ne trarrò di lì’ a poco. Chi si riconosce in questi gesti?
Leggi anche—->Elisa Isoardi | Giovane e felice in famiglia | Lo scatto che ha commosso
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
L’economia è una virtù distributiva: non consiste nel risparmiare, bensì nel saper scegliere. Così scriveva Edmund Burke, economista, nel 1796. E da lì riprendo io, oggi, sul blog (link diretto nelle storie) per iniziare con voi una conversazione che ci porterà a mangiare meglio, a spendere meno, a passare ore più liete in cucina. Questo è lo spirito di The Modern Cook – il mio ultimo libro. E anche il principio che ispira la mia vita quotidiana”.
The Modern Cook è l’ultimo lavoro di Csaba Dalla Zorza, frutto di un lavoro intenso, fatto di ricerca e innovazione.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…