Csaba Dalla Zorza rivela tutto ciò che le serve per essere felici, i capisaldi della sua vita in cucina e non solo… quel giusto incanto che ci accompagna sempre.
La ricerca della felicità si muove sotto molteplici punti di vista, e questa è una cosa che sa benissimo anche Csaba Dalla Zorza che per raggiungere il suo obiettivo ha deciso di lasciate tutto ciò che aveva costruito fino ad allora. La stessa conduttrice in diverse occasioni ha parlato di un vero salto nel vuoto, il viaggio perfetto nell’ignoto e che le ha permesso così di far diventare realtà molti dei suoi sogni.
Csaba Dalla Zorza, infatti, nel corso degli ultimi anni è diventata una delle influencer di spicco in campo culinario, conduttrice di successo e scrittrice con a suo seguito un ingente numero di copie vendute e non solo. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha da poco lanciato anche il nuovo libro The Modern Baker, qui dove Csaba Dalla Zorza confessa anche un suo piccolo segreto.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza , importanti attese e biscotti : “Mancano solo…”
Csaba Dalla Zorza “tutto ciò che serve” | La confessione a cuore aperto
Csaba Dalla Zorza, dunque, ancora una volta diventa padrona della scena grazie alla promozione del suo libro che alcuni fan hanno già ricevuto, condividendo con la conduttrice le parti che più li hanno colpiti.
In particolar modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una piccola citazione che Csaba Dalla Zorza ha messo in evidenza nella sua opera e che rappresentata in toto la sua idea di cucina, famiglia e passione. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Quando accendo il forno, illumini la tua cucina di tutto ciò che serve: cibo, serenità, amore”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza annuncio importante : “La notizia è un’altra”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.