Csaba Dalla Zorza è tornata in una città italiana che ama davvero molto e dove si diletta a fare la vagabonda nel verde. Si tratta di un luogo molto caro alla conduttrice e che in questi giorni è anche il nuovo set per le registrazioni di Cortesie per gli ospiti… avete già capito di quale città parliamo?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cena in pronta consegna | Il piatto speciale
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti, abbiamo avuto modo di raccontare come Csaba Dalla Zorza in queste settimane sia tornata a lavoro in vista delle registrazioni di Cortesie per gli ospiti. In un primo momento la squadra del programma ha trascorso quale giorno a Roma, adesso ha lasciato la Capitale per un’altra bellissima location che i tre giudici sono in trepidante attesa di poter raccontare appunto nelle nuove puntate che verranno mandate in onda già dalla prossima primavera.
Come annunciato anche da Roberto Valbuzzi, la squadra del programma di Cortesie per gli ospiti attualmente si trova nel cuore di Napoli visitando le case dei concorrenti e anche alcuni dei luoghi più belli del capoluogo campano.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui perché Csaba Dalla Zorza è rimasta estasiata da una location che è andata a visitare e dove ha subito colto l’occasione per realizzare uno scatto strepitoso.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il primo viaggio dopo la Pandemia : “È qui che andrò”
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che in queste ore l’attenzione mediatica è concentrata sul post condiviso da Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram dove mostra il bellissimo luogo che è andata a visitare.
La conduttrice di Cortesie per gli ospiti si trova nel quartiere Santità nel cuore di Napoli dove è rimasta estasiata dalla bellissima composizione di piante da interno che c’erano ad accoglierla. Non a caso, ecco che Csaba Dalla Zorza subito decide di posare per una bellissima foto e raccontare ai follower lo spettacolo che si è palesato davanti i suoi occhi. Nel post in questione, dunque, è possibile leggere: “Titolo: vagabondare nel verde. Quanto mi piacerebbe una casa piena di luce e di verde … quasi quasi inizio a ridipingere la mia. La luce c’è … per il verde ci possiamo lavorare! Mi consigliate delle piante da interno? Cosa ne pensa il re dei fiori e del green-chic @bohemlastazione?”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza la cucina come un’opera d’arte | “Un giorno forse…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…
L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…