Il pubblico televisivo e social negli anni ha imparato a conoscere Csaba Dalla Zorza grazie ai tanti progetti lavorativi a cui ha preso parte ma, la domanda che scuote il web oggi è la seguente: che tipo di mamma è la conduttrice?
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il vero amore va in vacanza | La conduttrice senza freni
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Csaba Dalla Zorza nel corso della sua carriera ha preso delle decisioni molto importanti che le hanno permesso anche di cambiare radicalmente vita e fare in modo che tutti i suoi desideri diventassero realtà in men che non si dica, costruendo così dei nuovi sogni da rincorrere e man mano stanno vedendo la luce del sole.
Recentemente, Csaba Dalla Zorza ha voluto rispondere anche ad alcune domande che i fan le hanno posto sui social come quella relativa al suo ruolo di mamma. Qui la conduttrice ha risposto: “Cerco di educare, non di essere la loro migliore amica. Mi piace essere sempre presente, anche quando sono in viaggio. Non mi sono mai persa una ricorrenza. E spesso ho preso anche due arei in un giorno per stare con i miei figli qualche ora in più”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Non li sopporto” | La conduttrice rompe il silenzio
Csaba Dalla Zorza vita da mamma | Ecco com’è cambiata la sua vita
L’arrivo del successo, dunque, ha cambiato il modo di vivere la ‘maternità’ per Csaba Dalla Zorza che, nonostante gli impegni, ha sempre messo al primo posto il bene dei propri figli senza batter in alcun modo ciglio nel momento in cui si è reso fare delle piccole rinunce per il loro bene.
No a caso, nel momento in cui viene chiesto a Csaba Dalla Zorza se negli anni si fosse affidata alle tare, la conduttrice ha risposto così: “I nonni mi sono stati di grande supporto! Ho ripreso a viaggiare per lavoro quando i miei figli avevano 10 e 12 anni. Prima ho rinunciato. Comunque, ho sempre lavorato e quando i bambini erano piccoli abbiamo avuto una fantastica tata, che è stata con noi per diversi anni e che si occupava di loro il pomeriggio”. Infine: “Ma adesso sono indipendenti e non ne abbiamo bisogno. La tata è diventata a sua volta… mamma!”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sensuale al mattino | “Racconto la vera me stessa…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.