Vacanza con pericolo per Csaba Dalla Zorza, la conduttrice è stata in grado di effettuare un salvataggio davvero in extremis… a raccontare tutto nel dettaglio la stessa conduttrice lasciando tutti a bocca aperta.
Giorni davvero molto intensi per Csaba Dalla Zorza che ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro nel cuore di Milano, inaugurando così la stagione estiva con una bellissima vacanza in Sardegna dove ha una bellissima casa dove si reca ogni anno.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich dolore atroce | Quella grave sofferenza ha cambiato tutto per la star di MasterChef
Proprio durante i giorni lontano dalla città, ecco che avviene qualcosa di sconvolgente che la stessa Csaba ha voluto poi raccontare attraverso i social network. Un avvenimento scioccante che la conduttrice che l’ha spinta a intervenire, nonostante il pericolo al quale si è poi sottoposta.
Non a caso il video pubblicato dalla conduttrice star del web e subito diventato virale si social network in men che non si dica, ecco cos’è successo nello specifico.
I riflettori del web in questione sono concentrati su Csaba Dalla Zorza e un particolare episodio che si è verificato in questi ultimi giorni prima che lasciasse la Sardegna dove ha vissuto una vacanza sensazionale.
La conduttrice infatti a rivelato di essere stata in un certo qual modo costretta intervenire prima che la situazione degenerasse mettendo in atto un salvataggio in extremis mentre si stava dirigendo in aeroporto per ritornare a Milano. Un momento davvero molto particolare per Csaba Dalla Zorza, che non ci ho pensato su più di un minuto prima di scendere dalla macchina e diventare una vera e propria eroina. Un gesto con il quale ha conquistato ulteriormente i suoi fan, colpiti nel vederla compiere un gesto così eclatante, ricco di buon animo e che funge da buon esempio nei confronti dei fan che hanno avuto modo di vedere il video della stessa pubblicato sui social network.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco dopo la pizza esagerata ci prova con il panino d’oro | Costo folle per il suo piatto
La vacanza in Sardegna per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti stava per avere un epilogo molto diverso rispetto a quello che poi si è concretizzato.
In particolar modo durante il viaggio di ritorno per raggiungere l’aeroporto Csaba Dalla Zorza, insieme alla sua famiglia, hanno incontrato una piccola tartaruga di terra che aveva smarrito la strada ritrovandosi sull’asfalto e quindi in costante pericolo di poter essere investita da un automobilista che non se ne sarebbe accorto.
In quel preciso istante la storia del web ha deciso di scendere in strada ed effettuare un salvataggio in extremis raccontando tutto si social network. La conduttrice, infatti, ha raccolto la piccola tartaruga portandola in un posto più sicuro, sperando che così potesse trovare un rifugio lontana dal pericolo in agguato sulle strade a scorrimento veloce.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri cuore innamorato | Lo chef presenta qualcuno di speciale
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…