Andrea Mainardi torna a essere protagonista della scena, un vero e proprio incubo si è verificato nella sua cucina e che vede coinvolta anche la moglie Anna.
Quanto è difficile cucinare in casa quando il marito/compagno/fidanzato di mestiere fa lo chef? Una domanda la cui risposta è facilmente intuibile per tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno provato questo brivido.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasay non le manda a dire sulla Royal Family | Scottante retroscena
La tentazione di chiedere consigli e la sensazione di essere costantemente sotto esame rappresentano un vero incubo, ma quello che è successo nella cucina di Mainardi nessuno poteva prevederlo.
Anna Tripoli, dunque, ha preso in mano le redini della sua cucina in casa preparando per lo chef il pranzo della domenica. Il video è finito online, ma quello che è successo ha lasciato i fan senza parole.
Incubo in cucina per Andrea Mainardi
Anna Tripoli e Andrea Mainardi in questi ultimi anni sono diventati una tra le coppie più belle del mondo del food and beverage principalmente sui social network. Non è la prima volta, infatti, che lo chef e la moglie si cimentano nella realizzazione di ricette di coppia condivise con i propri fan e che hanno subito conquistato il web.
Questa volta, però, è successo qualcosa di diverso perché nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo lo chef Mainardi che viene messo in panchina da Anna che gli ruba la scena per il pranzo della domenica. Un video ad altissima tensione per lo chef, che questa volta è dovuto rimanere a guardare, anche con qualche smorfia ironica, il lavoro di Anna… che ha un po’ accusato la tensione durante la realizzazione del video.
La missione della Tripoli, dunque, era realizzare il piatto dei piatti, la ricetta della domenica per eccellenza, ovvero: la pasta al forno.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich esagerato | Dopo Pechino Express perde il controllo
“La colpa è tua”
Cucinare per uno chef non è semplice e le irruzioni in soccorso fatte da Andrea Mainardi per la moglie ne sono la conferma… in bilico tra la sensazione di sbagliare e quella di aver dimenticato qualcosa, mentre nel frattempo si verifica di tutto e l’acqua delle mozzarelle diventa un problema.
A ogni modo, ciò che lascia i fan sorpresi è anche il modo in cui lo chef riesce a ironizzare sul tutto, davanti alla moglie un tesa per la prova. Nonostante tutto, però, la prova culinaria per Anna Tripoli è stata superata con successo e, a giudicare dalle immagini, la fatidica pasta al forno con tanto di mozzarella filante si è rivelata essere buona e deliziosa come non mai.
In questo frangente, inoltre, è possibile leggere anche i messaggi da parte dei fan della coppia come quello di un utente che punta il dito verso lo chef, colpevole di aver (secondo lui) messo i bastino tra le ruote: “La colpa è tua che le metti ansia“.
LEGGI ANCHE -> Caos a È sempre mezzogiorno per Giovanna Civitillo: piovono pesanti accuse per la moglie di Amadeus