La cucina di Bruno Barbieri è famosa in tutto il mondo ma in pochi conoscono veramente le sensazioni e le preoccupazioni che arrivano nel condividere tale location con lo chef… e la rivelazione bomba diffusa nelle ultime ore lo confermerebbe.
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere come Bruno Barbieri abbia trovato il modo di presentarsi perfettamente al pubblico della televisione italiana, complice è successo riscosso da MasterChef Italia in queste 12 edizioni e non solo.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura sorprendente annuncio: lo chef lo rivela finalmente a tutti
Lo chef stellato ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e anche progetti che sono nati sui social network, mondo che ha sempre affascinato Barbieri e che soprattutto negli ultimi anni ha fatto da trampolino di lancio per percorsi lavorativi che un tempo per lui erano probabilmente inimmaginabili. Il tutto non finisce qui…
Rivelazione bomba su Barbieri
Il mondo dei social network in particolar modo si è rivelato essere una fonte costante di ispirazione per Bruno Barbieri che, dopo l’ingresso ufficiale fatto su Tik Tok, ha deciso di realizzare una rubrica social che prende il nome di Si Fa Così, la quale a sua volta ha favorito la realizzazione del libro scritto dallo chef Cucina con Me.
Eppure, in queste ore nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una rivelazione bomba che è stata rilasciata proprio sullo chef stellato durante un anniversario speciale per lui, la quale non è di certo passata inosservato… soprattutto perché a parlare di Barbieri è stato un volto noto della televisione italiana ma anche nel campo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich altro che cucina, il ristoratore punta all’Oscar
“Cucinare con Barbieri è…”
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un traguardo importante che Bruno Barbieri ha riscosso al timone di un progetto che gli ha permesso di coinvolgere volti noti del web e non solo, ovvero la rubrica Si Fa Così. In particolar modo, Bruno Barbieri insieme alla sua rubrica social sta festeggiando un anno di attività e di ricette che hanno subito attirato l’attenzione dei media oltre che dei social network.
A parlare del primo anniversario della rubrica social, la quale si concentra sulla realizzazione di diversi piatti appartenenti alla tradizione italiana, è stato lo stesso Bruno Barbieri attraverso la condivisione di un video riassuntivo di tutto ciò che è successo sul set durante questi lunghi 12 mesi. Non a caso, a lasciare senza parole i fan dello chef è stato il ricordo dell’intervista e della cucina condivisa con Fabio Caressa nonché marito di Benedetta Parodi.
In quell’occasione il giornalista sportivo e marito della famosissima conduttrice, Ha così commentato l’esperienza vissuta al fianco dello chef stellato: “Cucinare con Barbieri è come giocare a calcetto con Leo Messi”.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni, la scoperta incredibile: avviene tutto sotto gli occhi dei fan