La cucina ha radicalmente cambiato la vita di Alessandro Borghese che ha deciso di mettersi in gioco in questo ambito, dimostrando cosa significhi per lui “cucinare”. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
La carriera di Alessandro Borghese è nata da una scommessa che lo chef ha fatto su sé stesso e le sfide che negli anni ha deciso di accettare, diventando ben presto una vera e propria stella nel mondo della cucina e successivamente in quella dei social.
LEGGI ANCHE -> Rivoluzione a Cake Star: Damiano Carrara non sarà più l’unico giudice dello show
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la condivisione di un nuovo post che fa da sfondo ad una riflessione dello chef, un pensiero profondo che racchiude in sé il senso della passione per il cibo che anima così tutto il business di Alessandro Borghese.
Cucinare per Alessandro Borghese è…
Una frase che potremmo continuare in modo diversi, pensando punto allo chef Alessandro Borghese, ma tutti i fan del cuoco sanno benissimo che per lui cucinare è davvero una cosa seria e un atto d’amore che in passato gli ha trasmesso il padre Luigi, il quale nel tempo era diventato il cuoco di casa.
Un’eredità che Alessandro Borghese ha voluto mettere a frutto ai fornelli de Il Lusso della Semplicità, portando in tavola i piatti tipici della tradizione culinaria italiana senza stravolgerne l’anima e anche la cultura.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri non sta più nella pelle: “Siamo tutti felici” | Annuncio
“La semplicità…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una nuova confessione che Alessandro Borghese ha deciso di fare a cuore aperto ai propri fan, rivelando cosa è davvero per lui cucina e dare vita a piatti definiti sensazionali.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dallo chef: “Mantenere la semplicità in cucina vuol dire tante cose, potrebbe significare ridurre un piatto alla sua forma base o focalizzarsi su un ingrediente per sperimentarne l’essenza. ‘Semplice’ in una cucina raramente significa ‘facile’. È una cucina che col tempo si è evoluta, che è andata oltre e poi è tornata indietro”.
LEGGI ANCHE -> La torta bandita torna con Re Carlo III a Buckingham Palace | Elisabetta II non l’avrebbe mai permesso…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.