È tempo di confessioni scottanti per la cuoca che ha deciso di uscire allo scoperto con delle rivelazioni inaspettate che hanno lasciato i fan senza parole.
Fin all’esordio nel campo del food and beverage, ha sempre cercato di mettere in scena una cucina tradizionale e fatta di ingredienti quotidiani.
LEGGI ANCHE -> Biberon nel microonde che grave errore | Il latte del tuo bebè viene contaminato ogni volta | Ecco cosa rischia
La stessa cuoca, infatti, negli anni ha parlato della sua cucina semplice e che deve essere diretta a tutti coloro che desiderano imparare a cucinare, o più semplicemente migliorarsi, per stupire le persone care. È sufficiente leggere una qualsiasi ricetta per rendersi conto del modo in cui la “semplicità” caratterizzi davvero la sua cucina.
Un percorso attento a ogni dettaglio per il quale la blogger ha anche deciso di provare vari elettrodomestici si uso comune, anche con qualche piccola remora così come lei ha avuto modo di spiegare durante una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
Confessione scioccante per lei
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la cucina della cuoca è semplice ma caratterizzata da fasi di studio e conoscenza anche degli elettrodomestici.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dall’utilizzo della friggitrice ad aria che per lei è stata una sensazionale scoperta, così tanto da diventare lei stessa a sua volta produttrice dell’elettrodomestico in questione venduto nello shop di Fatto in casa per voi.
Eppure, nonostante l’ampio utilizzo di questo elettrodomestico, il primo approccio con la friggitrice ad aria non è stato così facile e la confessione shock ha lasciato di stucco i fan.
“All’inizio l’avevo snobbata”
Il mondo del food and beverage è in continua evoluzione, in grado di sorprendere tutti con innovazioni, ricette, piatti deliziosi e comunione… dato che da sempre il buon cibo unisce le persone così come avvenuto per la community della cuoca di tutti.
La cuoca, infatti, ha deciso di parlare a ruota libera del suo primo approccio con la friggitrice ad aria, nonostante in un primo momento non fosse così certa di volerla inserire nella sua cucina. Tutto, poi, però è cambiato ed ecco che a rivelarlo è stata la stessa a TV Sorrisi e Canzoni: “L’ho scoperta sette anni fa, ma all’inizio l’avevo un po’ snobbata. Ma quando l’ho provata, è stata una svolta. E ci sono piatti che cotti in friggitrice ad aria ci guadagnano. La tagliata, per esempio, viene meglio che nel barbecue: fa una bella crosticina fuori e resta morbida dentro“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici a cuore aperto | Dolore straziante | “Un modo per ricordarti”