La+cuoca+rimproverata+dai+fan+%7C+%26%238220%3BVi+spiego+il+perch%C3%A8%26%238221%3B
ricettasprint
/cuoca-rimproverata-fan-spiegazione/amp/

La cuoca rimproverata dai fan | “Vi spiego il perchè”

L’amata food blogger è sempre più acclamata dal popolo del web, ma nonostante ciò si è beccata una rimproverata dai suoi fan ai quali la food blogger ha dovuto rispondere, spiegando le motivazioni del suo gesto.

Ultimamente la simpatica cuoca non sta vivendo un momento molto semplice. Ormai tutti sono a conoscenza dei problemi di salute del suo cagnolone Nuvola, compagno di una vita. La cuoca insieme al marito, considerano Nuvola molto più che un semplice amico a quattro zampe. Piuttosto è per loro un figlio, di cui si prendono amorevolmente cura da sempre. Particolarmente adesso che è anziano e con i suoi tredici anni inizia ad accusare i sintomi della vecchiaia. Poche settimane fa si è presa un bello spavento: improvvisamente Nuvola non riusciva più ad alzarsi e ciò le ha fatto temere il peggio.

Tanta è stata la preoccupazione della food blogger, da abbandonare temporaneamente la sua proficua attività sul web, lasciando i fan nello sconforto. Per fortuna la situazione è parzialmente rientrata. A seguito di visite e diversi esami diagnostici è emerso che Nucola è affetto da una forma di artrite per cui ha perso la mobilità degli arti posteriori. Di conseguenza si è armata di santa pazienza ed insieme al marito ha iniziato ad educare Nuvola nell’utilizzo di un carrellino che le consente di muoversi supportandola nella sua immobilità. Non solo, perchè l’encomiabile lavoro della cuoca non si ferma qui: se il cagnolone non riposa, nemmeno lei lo fa. Tante notti insonni che pesano sullo sguardo della cuoca, come le fanno notare i followers nei commenti sui suoi canali social. Un numero infinito di ammiratori che ad oggi supera i tre milioni: un traguardo davvero non trascurabile, certamente meritato.

La cuoca del web rimproverata dai fan | “Vi spiego il perchè”

Dopo la realizzazione dell’olio di iperico, promessa ai seguaci dopo aver condiviso una storia in cui mostrava i fiori appena sbocciati, è la volta di un’altra ricetta. La cuoca infatti ha preparato il nocino, famoso liquore a base di questo frutto che deve essere prelevato proprio in questo periodo per garantire il miglior risultato. Proprio in merito alla preparazione di quest’ultimo è stata bonariamente ‘bacchettata’ dai fan.

I quali le hanno fatto presente che per preparare il nocino è necessario cogliere i frutti non prima del ventiquattro giugno, come da tradizione. Come sempre lei con grande simpatia ha risposto motivando la sua scelta di anticiparsi rispetto la data prevista. “Vi spiego. Quando ho fatto il liquore in quel periodo, le noci risultavano troppo dure ed ho fatto fatica. Ecco perchè ho fatto prima” ha raccontato.

Successivamente è andata a trovare le sue zie, ormai star del web al suo pari. Grande meraviglia o forse non troppo, scoprire che zia Giulietta alla veneranda età di novantasei anni, legge il giornale senza occhiali! Non solo, racconta di avere difficoltà ad inserire l’ago nella cruna non per problemi di vista, ma perchè le tremano le mani: insomma, una vera forza della natura.

 

Infine, la conduttrice ha mostrato un altro dettaglio della sua quotidianità. E’ il marito Marco a riprenderla e sottolineare scherzosamente che indossa ancora indumenti di pile nonostante la bella stagione sia ormai arrivata. Una tisana rilassante ci vuole, dopo una giornata intensa. Tra Nuvola, le nuove puntata del suo programma e le scadenze del suo nuovo libro, la blogger è davvero super impegnata: tante belle sorprese attendono i fan ed ovviamente nuove ricette da sperimentare.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Antipasto di Pasqua, pronto in meno di 10 minuti, servi tutto in tavola mentre è ancora caldo

Nel caso in cui tu sia a corto di idee per il pranzo di Pasqua,…

14 minuti ago
  • News

La puzza di cane e gatto la puoi eliminare solo se fai così, basta poco e te ne libererai subito!

Se non sai come liberarti della puzza di cane e gatto ti posso dare qualche…

45 minuti ago
  • Finger Food

Casatiello senza salumi, con formaggi e verdure, ho creato una versione vegetariana che a Pasqua mi farà fare un figurone!

Niente salumi quest'anno, per il casatiello ho voluto provare la versione vegetariana, con versure e…

1 ora ago
  • News

Cibo congelato scatta l’allarme in tutta Italia e non solo, l’avviso di Matteo Bassetti

Presta molta attenzione al cibo congelato, poiché è stato lanciato un nuovo allarme che coinvolge…

2 ore ago
  • News

Anche quest’anno avanza il cioccolato delle uova di Pasqua, ed anche quest’anno puoi riciclarlo al top

In che modo è possibile riciclare la tanta cioccolata delle uova di Pasqua che ti…

2 ore ago
  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

3 ore ago