La blogger sta ritornando gradualmente alla normalità dopo l’evento triste che l’ha colpita e lo fa concentrandosi sul lavoro, come aveva anticipato. Sorpresa al computer dal marito, rivela di essere un pò arrabbiata per un imprevisto abbastanza seccante.

Mentre tutti sono in vacanza, la food blogger marchigiana non può esimersi dagli impegni professionali. Soprattutto in seguito alla scomparsa di Nuvola, non c’è tanta voglia di avventurarsi in giro anche solo per un week end. In realtà basterebbe molto poco: abitando a metà strada tra campagna e mare, può godersi allo stesso modo entrambe le realtà. Purtroppo però, come anticipato, non c’è molto tempo libero di cui approfittare. L’ultimo periodo è stato particolarmente difficile per una serie di motivi che hanno causato anche un rallentamento di quelle che erano le scadenze della conduttrice.

Dunque si è resa necessaria adesso una stretta per portare a termine tutto nei tempi richiesti, in vista anche dell’inizio prossimo della stagione televisiva autunnale. Da poco infatti si sono concluse le riprese della nuova edizione del programma di cui spesso ha fornito delle anticipazioni. Menù a tema, tante ricette inedite e la consueta simpatia della cuoca consegneranno certamente un nuovo successo alla trasmissione.

A causa della pandemia infatti l’organizzazione della produzione ha subito un necessario ritardo, per cui la cuoca ha dovuto girare a ritmi veramente serrati tutte le puntate in tempi molto brevi.

Poi le condizioni di Nuvola che avevano avuto un imprevisto ed improvviso peggioramento, avevano richiesto una attenzione particolare e dunque tempo e cure da dedicargli. Tra notti insonni e sedute dal veterinario, la donna ha sempre cercato anche di essere presente per la sua famiglia ed i suoi followers, alternando anche l’elaborazione delle ricette da inserire nel suo prossimo libro che uscirà ad ottobre. Insomma, una quotidianità densa di impegni, in cui si è poi inserita tragicamente la scomparsa dell’amato amico a quattro zampe. Dopo qualche giorno di giustificato silenzio, con un post in cui ha ringraziato tutti coloro che sono stati vicino a lei e al marito, la food blogger è tornata lentamente a sorridere per la gioia di quelli che la amano e la seguono.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Imprevisto al lavoro | “Sono un pò arrabbiata” FOTO

Il duro ritorno alla normalità è stato scandito ancora una volta per la cuoca dagli obiettivi lavorativi. Spostare l’attenzione su questi senza dubbio fornisce ottime occasioni per distrarsi e non pensare alla mancanza di Nuvola. Pur restando sempre nel cuore dei suoi padroncini infatti, è giunto il momento di voltare pagina e tornare alla vita di sempre. Anche il marito ha iniziato nuovamente con le sue storie, riprendendo alcuni istanti della quotidianità della food blogger.

 

Questa volta il marito riprende la moglie intenta a lavorare al computer, profondamente concentrata. Come ha anticipato infatti,la blogger sta ultimando la revisione delle bozze del suo libro, ma a quanto pare il compito è più arduo del previsto. “Sono un pò arrabbiata” dice la cuoca, spiegando: “Perchè sto indietro! Volevo finire stasera tutta la parte dei dolci, ma sono sessantanove pagine e sto all’undicesima!”. Insomma, davvero niente relax per la povera cuoca, situazione che porta il marito ad una constatazione.

“Certo che per chi guarda le storie nostre! Tutti in vacanza, tutti in giro.. sole, mare, barche. Guarda noi, vede te con questa facciaccia!” afferma, con la sua solita coinvolgente risata in sottofondo. La cuoca però ha sempre pronta una ‘scappatoia’: è la sua campagna, fonte di momenti di quiete e di evasione dalla routine quotidiana. E non solo, fornisce sempre ottimi spunti per nuove ricette non solo culinarie. La conduttrice infatti illustra ai followers la bella idea che le è venuta: andare a fare una passeggiata per i campi per recuperare i rami di sambuco e fare una crema per lenire le punture di zanzara. Detto fatto, la cuoca coinvolge il marito il quale la segue a malincuore, preferendo di gran lunga restare in poltrona.

Ciò nonostante la accompagna, mostrando con una foto i risultati della ricerca andata decisamente a buon fine. La donna è veramente una ottima conoscitrice di tutto ciò che la natura può offrire: una qualità davvero rara di questi tempi. Non ci resta dunque che attendere un ennesimo tutorial per imparare questo rimedio naturale, davvero indispensabile nei periodi estivi!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.