Riflettori del web concentrati su Cannavacciuolo, il quale ha condiviso un messaggio davvero molto commovente… con il cuore infranto per un momento vissuto e che rimarrĂ per sempre nel suo cuore.
Ancora una volta lo chef Antonino Cannavacciuolo riesce ad essere protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di un messaggio molto toccante. Un post che in men che non si dica ha subito dominato la scena sui social.
LEGGI ANCHE -> Questo bambino e un volto noto di MasterChef | Ecco chi è
Lo chef, infatti, ha deciso di lasciarsi andare ad un racconto molto importante e assolutamente inaspettato, il quale ha post una i riflettori sul modo in cui la sua carriera, per certi versi, è nata, permettendo ai fan di conoscere anche un aspetto di lui che in pochi ad oggi conoscono.
Cannavacciuolo con il cuore infranto
Ci sono due aspetti stupendi dei ricordi, l’amore che lasciano e la tristezza relativa al fatto che purtroppo non potremmo piĂ¹ tornare indietro nel tempo per rivivere i momenti cari al nostro cuore. Un qualcosa che Cannavacciuolo ha subito fatto capire di conoscere davvero molto bene.
Infatti, lo chef in queste ultime ore ha deciso di aprire il proprio cuore a momenti davvero molto importanti che lo riguardano in prima persona, parlando appunto di qualcosa di caro e che in pochi ad oggi conoscono… un momento costellato da un racconto commovente e uno scatto amarcord che di certo non puĂ² passare inosservato.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, svelata l’identità dello chef famoso: ecco di chi si tratta
“Non riesco piĂ¹ a nascondermi”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio uno scatto amarcord che ritrae Antonino Cannavacciuolo, poco piĂ¹ che un bambino… con del buon cibo tra le mani. Tratto distintivo che annunciava giĂ quale sarebbe stato il percorso che lo chef avrebbe poi fatto nel futuro.
Il post in questione, non a caso, è segnato poi da una lettera che lo chef ha scritto per il web parlando a cuore aperto di ciĂ² che la foto in questione rappresenta per lui e cosa ricorda in particolar modo: “Qualche giorno fa mi è tornata tra le mani questa vecchia foto e mi sono tornati in mente tanti ricordi. La mia nonna ai fornelli che prepara il ragĂ¹, con un profumo che invade tutta casa. Io che, cercando di non farmi vedere, rubo un pezzetto di pane e lo affondo nella pentola, mentre lei finge di non accorgersi… Che bontĂ !”. Lo chef, successivamente, conclude così il suo post: “Non sono poi cambiato così tanto UagliĂ¹, ancora adesso mi piace mangiare il ragĂ¹ con il pane direttamente dalla pentola! L’unica differenza è che adesso non ci riesco proprio a nascondermi!“.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s in Ucraina: ecco che arriva la nuova manovra del colosso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.