Un noto chef rivolge il suo appello a Maria De Filippi, a quanto pare è davvero pronto a vestire i panni di postino per C’è Posta per Te.
I programmi condotti da Maria De Filippi hanno sempre fatto da sfondo al racconto di grandi storie per persone che, magari, davanti le telecamere hanno trovato l’occasione perfetta nella quale esprimersi a 360 gradi.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “non lo farò mai” | Fulmine a ciel sereno per la conduttrice
Infatti, un esempio pratico per capire quanto appena detto è rappresentato dal percorso che lo chef Luca Salatino, famoso per la sua carbonara recensita anche dal Gambero Rosso, ha fatto a Uomini e Donne prima, al GF Vip dopo. Al tempo stesso, però, l’ex del dating show starebbe puntando anche C’è Posta per Te. Che sia davvero giunto per lui il momento perfetto per fare un salto nel vuoto lontano dalla cucina?
Accodato appello a Maria De Filippi
Il Grande Fratello Vip ha permesso al pubblico di conoscere meglio la passione per la cucina di Luca Salatino, che oggi si cimenta anche nella realizzazione di varie ricette, documentando tutto e pubblicando i video nei suoi canali social.
Un successo a tutto spiano per Salatino che, adesso, punta davvero in alto e che a quanto pare vuole continuare a lavorare nel campo del food and beverage, ma attraverso l’intervista a Nuovo TV, ecco che arriva anche un appello diretto proprio a Maria De Filippi: “Il mio mondo è la cucina– rivela Salatino al magazine di cronaca rosa-. Se Maria De Filippi mi chiamasse per fare il portalettere a C’è Posta per Te, accetterei al volo!“.
LEGGI ANCHE -> “Un evento storico…” | Lo chef Borghese lascia la cucina…
“Per lei farei di tutto…”
L’intervista in questione, dunque, ha fatto da sfondo al racconto delle esperienze vissute negli studi di Maria De Filippi, per la quale Luca Salatino ha affermato di avere un profondo affetto e legame ancora oggi: “Mi ha dato la possibilità di vivere due esperienze uniche a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, ma soprattutto è grazie a lei se ho incontrato Soraia, la donna della mia vita“.
Successivamente, Luca Salatino ha poi riferito di essere pronto anche a lavorare per la conduttrice anche in qualità di cuoco personale, tanto da avere già pronte le proposte culinarie per la conduttrice a seconda delle stagioni: “Per Maria farei di tutto, andrei a lavorare anche nella sua cucina. Nei mesi freddi le farei assaggiare la mia pasta e fagioli, mentre in estate opterei per un risotto con crema di scampi“.
LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni sfida Salt Bae: lo scontrino è giustificato ma…