Tutto pronto per la nuova avventura a Pechino Express, tutti i concorrenti stanno preparando le valige e i riflettori sono concentrati principalmente su Damiano Carrara e Fabio Caressa.
Cresce sempre di più la trepidante attesa dei fan del programma di Pechino Express in vista dell’avvio della nuova edizione, mentre su TV8 continua il riepilogo dell’avventura precedente durante la quale hanno trionfato Joe Bastianich e Andrea Belfiore.
LEGGI ANCHE -> Vittorio Conti il mago delle tagliatelle | La ricetta dell’attore subito virale sui social
Il cast della nuova edizione del reality show è ricco di volti noti della televisione italiana, tutti pronti a mettersi in gioco davanti le telecamere per realizzare un lungo e tortuoso cammino nel tentativo di conquistare la vittoria.
Le prime novità sono state già presentate e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una lunga serie di domande poste dal pubblico, come quella relativa ai cachet.
Damiano Carrara e Fabio Caressa pronti per la sfida
Il marito e uno dei più cari amici di Benedetta Parodi stanno per partire in vista di un’importante avventura, un viaggio che realizzeranno rispettivamente insieme al fratello e alla figlia. Stiamo parlando proprio di Damiano Carrara e Fabio Carressa, nonché membri delle coppie “I Caressa” e “I Pasticceri“.
Si tratta di un viaggio che comincerà a breve per tutti i neo concorrenti, impegnati a preparare lo zaino con gli effetti personali che terranno compagnia a ognuno di loro. Non mancheranno difficoltà e prove difficilissime per passare alla meta successiva del viaggio, ma tutti loro sono comunque pronti e carichi per un’avventura che si prospetta già piena di colpi di scena.
Alla conduzione troveremo sempre Guglielmo Della Gherardesca, mentre il nuovo inviato per il reality sarà Fru dei gruppo comico The Jackal.
LEGGI ANCHE -> Soffri di reflusso gastrico ecco come e cosa devi mangiare per per stare decisamente meglio
A quanto ammonta il cachet delle coppie del reality show?
Una domanda che negli anni si sono posti numerosi fan di Pechino Express, nel tentativo di trovare una risposta concreta… Come viene spiegato a inizio del programma, ogni coppia di concorrenti di prova in prova guadagnano un somme che vanno dai 5000 mila ai 10.000 euro che si aggiunge poi al montepremi finale, erogato in gettoni d’oro e devoluto interamente in beneficenza.
Nessun tipo di notizia è stata fornita circa il cachet che viene previsto per coppie che prendono parte a Pechino Express. Su questo argomento viene mantenuto il massimo riserbo sia da parte della produzione che dagli stessi concorrenti.
Non resta che attendere la messa in onda del programma sulle reti Sky, la quale è prevista per le prime settimane del 2024.
LEGGI ANCHE -> Tagliatelle verdi e arancioni per Halloween | Sono così spaventose che faranno impazzire i tuoi bambini