McDonald’s trova il modo di stupire ancora una volta tutti gli appassionati del suo fast-food attraverso una sorpresa incredibile dato che si tratta proprio del famosissimo Game Boy!
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come McDonald’s sì è sempre stato a passo con i tempi introducendo nuove mode e accontentando i gusti di fan accaniti del fast-food attraverso sorprese incredibili dato che all’interno dell’Happy Meal troviamo gadget che fanno riferimento a famosi film, o anche giochi all’ultimo grido in campo di giocattoli e non solo.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi addio Linea Verde Estate | I veri motivi dell’addio
Insomma una particolare cura nei dettagli ho messe in atto dal quartier generale di McDonald’s che cerca sempre di accontentare tutti i suoi clienti, che siano adulti o semplicemente dei bambini. Motivo per cui la nuova sorpresa che troverete all’interno dei menu proposti da McDonald’s porterà gli adulti un po’ indietro nel tempo dato che si tratta di un oggetto che ha caratterizzato senza ombra di dubbio la loro infanzia.
McDonald’s stupisce ancora!
L’estate del 2023 si presenta come davvero rivoluzionaria persino per McDonald’s, nonostante varie notizie provenienti dall’America hanno fatto riferimento ad una crisi interna al colosso americano tanto da prendere delle decisioni irreversibili circa la gestione interna del proprio personale.
Chi ha tempo non perda tempo, e il quartier generale del fast-food in questi ultimi mesi è stato impegnato alla realizzazione di una sorpresa da poter inserire all’interno dei vari menu e che porterai a tutti indietro nel tempo quando erano bambini… dato che stiamo parlando del Game Boy Colors.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia sull’attenti | Guai per il giudice di Bake Off Italia
Fan di McDonald’s fuori di se!
In particolar modo a far lasciare intendere che McDonald’s sta mettendo in atto una qualsiasi collaborazione per l’effettiva ritorno del Game Boy è stato il portale che prende il nome di Grimace’s Birthday, qui dove vengono proposti numerosi prodotti appartenenti al mondo di McDonald’s con una grafica che ricorda appunto quella del famoso gioco ma nella sua versione a colori.
D si tratta di una campagna pubblicitaria che vi permetterà di giocare con l’amatissimo che vuoi una volta dentro il portale ma almeno per il momento non è ben chiaro se prossimamente troveremo un piccolo video gioco anche all’interno dei menu proposti da McDonald’s in tutto il mondo o se si tratta soltanto di un fugace viaggio nei ricordi che se limiterà al portale di Grimace’s Birthday.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi terribile notizia | Il dramma sempre taciuto | Non c’è stato nulla da fare