Grandissime novità per una delle realtà italiane più amate, dato che è un promosso chef ben presto potrebbe mettersi in gioco la conquista dell’America.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come numerosissimi chef italiani si erano stati in grado di conquistare l’America e anche altre nazioni nel mondo. La conferma di quanto detto arriva anche dalla stabilità del successo che negli anni ha riscosso lo chef Massimo Bottura che a oggi vanta ristoranti nel cuore dell’America, ma anche in Giappone.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi dieta: tutto merito di Belen Rodriguez
Come massimo Bottura tanti altri chef hanno trovato fuori dall’Italia il successo e anche commensali che hanno stimato la loro cucina nazionale rivisitata in modo del tutto personale, così come è avvenuto con Giorgio Locatelli che nel cuore di Londra ha trovato la nicchia perfetta per potersi espandere in tutto il mondo.
Adesso sembrerebbe essere arrivato il turno per un altro marchio e a quanto pare chef che potrebbe così mettersi in gioco portando in alto il nome del made in Italy.
Da Roma a New York: l’incredibile storia
Negli ultimi anni sono sempre più numerosi gli chef e brand italiani che trovano spazio in moto per mettersi in gioco fuori dai confini della nazione, così come nel caso di Giorgio Locatelli e Massimo Bottura che abbiamo citato poc’anzi. Ma un altro esempio pratico da prendere in considerazione è quello di Iginio Massari, dato che il maestro di pasticceria durante le festività natalizie ha avuto modo di esporre i suoi panettoni nelle vetrine di Harrods.
Recentemente, da Roma con furore, l’Antico Forno Roscioli ha deciso di allargare i propri orizzonti pronto a mettersi in gioco alla conquista dell’America, il tutto grazie alla partnership che è stata messa in atto con MacDougal Street di Ariel Arce, in vista di un cambiamento laterale nel ristorante Niche Niche.
LEGGI ANCHE -> MsterChef concorrenti fuori controllo: Bruno Barbieri sbotta ancora davanti le telecamere
La svolta e la conquista dell’America
Ebbene sì, si tratta di una svolta radicale per il famoso brand romano Antico Forno Roscioli, in quale adesso punta al business transatlantico e che gli ha permesso di conquistare così la cucina del ristorante Niche Nicke. Una partnership con Alessandro pepe nonché fondatore di Rimessa e capo Sommelier.
Un incontro che è stato davvero molto importante è che è aperto così all’Antico Forno Roscioli le porte di New York, pronti così a mettersi in gioco per un 2023 che si rivela essere già molto importante e ricco di grandi sorprese vedendo così crescere ancor di più il made in Italy, sempre e comunque, apprezzato dagli americani.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, dolore immenso | Il lutto che l’ha sconvolta: “Voglio ricordarti così…”