È da poco cominciata la grande avventura di Damiano Carrara a Pechino Express e i ne hanno perso le tracce… ma cosa sta succedendo sul set del reality show?
L’annuncio è stato dato alcune settimane fa e Damiano Carrara insieme al fratello Massimiliano ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del reality show.
LEGGI ANCHE -> Torta di mele dietetica: la ricetta perfetta con meno di 100 calorie a fetta
Si tratta di un’esperienza davvero incredibile per il pastry chef di Lucca che fino a oggi si è misurato con programmi dedicati al mondo della cucina in senso ampio, anche se lo show di Cake Stare gli ha permesso di girare in lungo e in largo l’Italia.
Amante dei dolci ma anche dell’avventura, il giudice di Bake Off Italia non ci ha pensato su due minuti a mettere lo zaino in spalla e partire… eppure tutti si stanno chiedendo cosa stia succedendo davvero sul set del programma.
Che fine ha fatto Damiano Carrara?
Una domanda da un milione di dollari, dato che il pastry chef ha momentaneamente messo in pausa tutti i suoi impegni lavorativi, persino la rubrica di dolci nel programma di È sempre mezzogiorno. Carrara, insieme a Fabio Caressa e la figlia Eleonora, ha deciso di partire per un viaggio on the road da condividere con fratello Massimiliano. Un’esperienza che riporterà indietro nel tempo i due fratelli pastry chef, quando lasciarono insieme l’Italia per cercare il loro grande sogno di avviare un business nel capo della pasticceria.
La partenza per Pechino Express, però, ha inevitabilmente acceso i riflettori su entrambi i fratelli Carrara, dato che a oggi non è ben chiaro che fine abbiano fatto i due e come stia procedendo il fatidico viaggio davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> I moscerini hanno invaso la tua pasta? Risolvi con meno di 50 centesimi
In arrivo le prime notizie da Pechino Express
Recentemente alcuni magazine di gossip insieme a degli influencer hanno diffuso le prime immagini dal set che raccontavano il viaggio di due delle concorrenti di Pechino Express, nel pieno della loro avventura impegnate in una prova difficilissima facendo l’autostop.
Quanto detto, inevitabilmente, ha acceso i riflettori anche su Damiano Carrara e il fratello, dato che da circa una settimana il pastry chef ha sospeso tutte le attività anche sui social se non quelle per le quali era stato già creato un contenuto, oppure legate alla messa in onda di Bake Off Italia registrato durante la stagione estiva.
Secondo i primi rumor, comunque sia, sembrerebbe che il pastry chef e il fratello siano ancora in gara… ma di questo non c’è ferrea certezza, motivo per cui non resta che attendere le prime notizie ufficiali che la produzione di Pechino Express deciderà di dare ai fan.
LEGGI ANCHE -> Plumcake light per colazione: lo mangi anche in dieta e non ingrassi