Tempo di grandi novità per Damiano Carrara che è entrato a far parte ufficialmente del cast di È sempre mezzogiorno, ma sapete che lavoro fa davvero il pastry chef di Lucca?
Anni davvero molto importanti per Damiano Carrara che negli anni è stato in grado di costruire un business davvero incredibile tra l’America e l’Italia, dato che nel cuore della sua città a Lucca ha da poco aperto l’Atelier di Pasticceria che gestisce insieme alla moglie Chiara Maggenti.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza freni sulla sorella Cristina: ecco in che rapporti sono oggi
Insomma, Damiano Carrara è davvero inarrestabile sotto ogni punto di vista e in men che non si dica non è diventato solo uno dei migliori pasticceri italiani in America, ma nella sua nazione d’origine è stato in grado di conquistare il pubblico con la sua incredibile storia, talento e dolci assolutamente deliziosi.
A oggi conosciamo Carrara come pastry chef e conduttore televisivo, eppure ci sono alcune cose riguardanti la sua professione che in pochi conoscono. Ecco di cosa si tratta.
Quella cosa che nessuno sapeva su Carrara
Ebbene sì, Damiano Carrara ha accettato una nuova e importante sfida: ovvero la rubrica di dolci a È sempre mezzogiorno, il tutto in diretta su Rai 1 al fianco di altri colleghi eccezionali e di Roberto Valbuzzi che ha preso parte allo show condotto da Antonella Clerici solo alcuni giorni prima di lui.
Il programma di casa Rai, quindi, non rappresenta solo uno step importante per la carriera di Carrara ma anche l’occasione perfetta di far conoscere il proprio lavoro ai fan rivelando dettagli che molti di loro ancora non conoscono. Il pastry chef raccontandosi alla Clerici, infatti, ha parlato del business nato in America anni fa e che oggi conta ben tre pasticcere… ma Damiano da deciso di lasciarsi andare a una clamorosa rivelazione sul modo in cui si articola oggi la sua professione che non è solo quella di pastry chef.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez trasformazione incredibile: “Così ho perso 7 chili”
Che lavoro fa davvero Damiano Carrara?
Damiano Carrara, quindi, ad Antonella Clerici ha deciso di spiegare in che modo si articola il suo lavoro in qualità di pastry chef e imprenditore. Insieme all’apertura delle tre pasticcerie americane sono arrivare anche altre due attività parallele che contribuiscono a migliorare il lavoro quotidiano, ma che hanno uno scopo ben specifico.
In particoar modo, Damiano ha spiegato che in America lui e il fratello hanno aperto laboratorio centralizzato dove viene prodotto tutto ciò che serve per le pasticcerie, mentre recentemente hanno avviato un’azienda di importazione di prodotti italiani in America.
Il lavoro di Damiano Carrara, quindi, non è solo quello di pastry chef ma anche di imprenditore luminare che ha investito nei prodotti italiani da portare in America, donando al cliente la possibilità di assaporare le delizie made in Italy.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fuori controllo davanti le telecamere: “Sono in paradiso”