Damiano+Carrara+e+Chiara+Maggenti%2C+giorni+difficili%3A+il+messaggio
ricettasprint
/damiano-carrara-chiara-maggenti-giorni-difficili/amp/
News

Damiano Carrara e Chiara Maggenti, giorni difficili: il messaggio

Il nuovo anno comincia in modo inaspettato per Damiano Carrara e la compagna Chiara Maggenti, giorni difficili che lasciano comunque spazio alla speranza e non solo.

Damiano Carrara Chiara giorni difficili – RicettaSprint

Alcuni giorni fa Chiara Maggenti e il giudice di Bake Off Italia hanno fatto irruzione sui social per raccontare il difficile momento che la coppia sta attraversando, costretta a vivere sperata gli ultimi giorni del 2021 e i primi del 2022.

Ricordiamo, infatti, che la compagna di Damiano Carrara ha annunciato ai propri fan di aver contratto il Covid-19, manifestando alcuni sintomi, e per il quale attualmente sta seguendo delle cure in isolamento domiciliare. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Chiara Maggenti, la fidanzata di Damiano Carrara incanta il web | Foto

Come sta Chiara Maggenti?

Capodanno diverso e vissuto da separati per Chiara Maggenti e Damiano Carrara, a causa del contagio da Covid-19. La giovane donna, che in questi ultimi giorni ha condiviso varie Instagram Stories con i fan ha annunciato di cominciare a star meglio, il tutto grazie alle cure ricevute.

Damiano Carrara Chiara giorni difficili – RicettaSprint

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a catturare l’attenzione del web troviamo la bellissima lettera che la Maggenti ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram.

“Non mi piace fare un bilancio”

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, quindi, troviamo la pubblicazione di un bellissimo post che Chiara Maggenti ha condiviso nella sua pagina Instagram, insieme alla selezione di foto che raccontano i momenti più belli del 2021.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “Voglio salutare questo 2021 così, con alcuni scatti che gli (ci) appartengono. Non mi piace fare un bilancio, dire se è stato un anno buono o meno, semplicemente come ogni ultimo dell’anno penso a tutto quello che è accaduto. In quei momenti sommersa dai ricordi -fra sorrisi e qualche brivido- come la bambina che sono sempre rimasta dentro mi chiedo: ed il prossimo come sarà? Beh, io non vedo l’ora di viverlo e scoprirlo. Vi auguro di sentirvi sempre vivi e ottimisti, determinati e buoni, perché fa bene a noi e a chi ci vuole bene”.

Damiano Carrara Chiara giorni difficili – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, diventa ancora più dolce e l’annuncio fa impazzire i fan

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Nessuno resiste agli Spaghetti con fonduta e bacon, un piatto per niente complicato, pochi minuti in cucina ma che bontà!

Spaghetti alla fonduta di formaggi e bacon, non un piatto complicato ma che bontà da…

1 minuto ago
  • News

Basta pancia gonfia, ti basta questo rimedio incredibile e tornerai a indossare anche i tuoi jeans preferiti

Avere problemi di pancia gonfia è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Per questo…

31 minuti ago
  • News

Scoperto da dove arriva la carne in vendita da Esselunga, consumatori sbigottiti

Qual è la provenienza di tutti gli alimenti a base di carne venduti nei supermercati…

1 ora ago
  • Dolci

Come curare il cactus in casa? Il fioraio è stato chiaro: si fa solo così

Una delle piante più difficili da curare in casa, senza ombra di dubbio, è proprio…

2 ore ago
  • Finger Food

Cozze gratinate: la ricetta di mia nonna che è napoletana, lei si che le sa fare bene, farai un figurone alla Vigilia di Natale

Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Basta con il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone cambia musica a tavola e accontenti tutti anche i piccoli

Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…

3 ore ago