Riflettori del web concentrati su Damiano Carrara ancora una volta, dopo l’esordio in Rai ecco che il pastry chef affianca Gerry Scotti.
Solo poche settimane fa Damiano Carrara ha messo a segno dei nuovi progetti fuori dal mondo di Real Time, qui dove continua a riscuotere un grandissimo successo al fianco di Ernst Knam, Tommaso Foglia e la conduttrice Benedetta Parodi.
LEGGI ANCHE -> Nella pasta fresca oggi ci mettiamo lo zafferano, così le faceva sempre anche mia nonna
La star della pasticceria internazionale, infatti, ha da poco fatto il suo ingresso nel programma di Antonella Clerici con una rubrica dedicata al mondo dei dolci per È sempre mezzogiorno, ma le sorprese per lui non finiscono di certo qui.
Damiano Carrara corre subito da Gerry Scotti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Damiano Carrara che ha avviato una nuova stagione televisiva incredibile.
Il successo nello show condotto da Antonella Clerici è arrivato fin dalla prima puntata, mentre gli impegni legati a Bake Off Italia lo vedono sempre come indiscusso protagonista della scena di puntata in puntata. Gli ultimi mesi del 2023 continuano a essere costellati da sorprese incredibili legate anche all’Atelier di Pasticceria, attività che gestisce insieme alla moglie Chiara Maggenti.
A fare discutere il popolo del web in queste ore, però, troviamo la collaborazione messa in atto anche con Gerry Scotti, il quale l’ha voluto al suo fianco in vista di un evento super speciale. Un invito al quale era davvero impossibile dire di no.
LEGGI ANCHE -> Camilla Parker Bowles detta legge a tavola e in cucina: nessuno può dire di no a questa regola assurda
Carrara fa l’en plein con Gerry Scotti
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Damiano Carrara che ha subito accettato l’invito da parte di Gerry Scotti a prendere parte alla puntata domenicale di Caduta Libera, game show di casa Mediaset.
La sfida per Carrara è stata ricca di colpi di scena, spalla a spalla con Don Andrea Rabassini attuale campione in carica di Caduta Libera. Il pastry chef e il parroco amatissimo dal pubblico si sono sfidati nel tentativo di scoprire la parola nascosta, questa volta direttamente dal mondo delle piante sul quale Carrara ha sempre dimostrato di essere molto ferrato.
Una sfida che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, nonostante Damiano Carrara sia poi finito nella famosissima botola di Caduta Libera… esperienza per il pastry chef che si è divertito davanti le telecamere raccontandosi al pubblico e mettendosi in gioco.
LEGGI ANCHE -> Come si beve il caffè? Questa volta interviene pure il Galateo