Damiano Carrara è pronto a tornare con una grande novità che per lui sarà ‘ancora più dolce’. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane Damiano Carrara è stato uno dei personaggi del web e del mondo della tv più discussi sui social, e non solo. Lo chef e giudice di Bake Off Italia, reduce dall’inaugurazione del nuovo atelier di pasticceria, a quanto pare è già pronto per mettere a segno dei nuovi traguardi professionali che lo vedranno così ancora sulla cresta dell’onda.
Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata dallo chef alla Gazzetta dello Sport, Damiano Carrara ha fatto un annuncio molto importante che riguarda un appuntamento molto importante: “La nuova edizione di Bake Off è una bellissima edizione, sta per uscire la quinta edizione di Cake Star e a breve esce il mio nuovo libro che si chiama ‘Ancora più dolce’ da Cairo editore”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , dolci “ricercati e complessi” | Il segreto in cucina
Ebbene sì, tra i tanti progetti in cantiere, Damiano Carrara è pronto per la pubblicazione del sui secondo ricettario interamente in lingua italiana, il quale arriva così come un continuo dell’opera precedete Un po’ più dolce.
Al momento, comunque sia, non si conoscono i dettagli dell’opera realizzata dallo chef e nemmeno la data di pubblicazione del ricettario che prenderà il nome di Ancora più dolce. Lo chef e giudice di Bake Off al quotidiano sopracitato ha concluso il tutto con la seguente dichiarazione: “Nel mio primo libro, Un po’ più dolce, si trovano molte facili ricette, con molte varianti senza glutine. Per mantenere il peso forma i dolci non si dovrebbero mangiare e se vogliamo assumere dolci dobbiamo sceglierli di qualità, mangiarne pochi ma con i migliori ingredienti. Molti dei miei dolci hanno molti meno zuccheri rispetto a quelli classici”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la rivoluzione in cucina | Il grande progetto dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…