Damiano Carrara torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto dopo una confessione che il pastry chef ha deciso di fare a cuore aperto nella sua pagina social ufficiale.
Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Damiano Carrara ha fatto il suo esordio nel campo dei cooking show italiani, raccontandosi a 360 gradi e a cuore aperto al pubblico oltre che sui social.
LEGGI ANCHE -> L’ora del tè è un’istituzione… ma se solo fatta bene | Ecco cosa devi fare per rendere tutto perfetto
Eppure, il giudice di Bake Off Italia ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare cosa non riesce proprio a smettere di fare, nonostante siano trascorsi moltissimi anni dal suo esordio davanti le telecamere della tv nazionale.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Damiano Carrara ha conquistato prima l’America e poi l’Italia grazie al suo inconfondibile ed unico talento. Una carriera lavorativa che ha permesso al pastry chef anche di raccontarsi ai fan attraverso sogni e grandi passioni.
Nonostante tutto, però, c’è qualcosa che proprio il pastry chef non riesce a smettere di fare, così come lui stesso ha avuto modo di rivelare recentemente con tanto di “coming out” personale, decidendo così di uscire allo scoperto e rompere il silenzio.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari è il vero Babbo Natale della pasticceria? L’estate è finita e il maestro esce allo scoperto
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una nuova confessione fatta da Damiano Carrara e che riguarda il pastry chef in prima persona e il suo modo di vivere il lavoro ma anche la sfera professionale.
Infatti, a conquistare i fan di Carrara è stato il messaggio che il pastry chef ha scritto a cuore aperto, qui dove è possibile leggere le seguenti parole: “Anche se gli anni passano io continuo a sognare!”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu cacciata da un ristorante: lo sfogo della conduttrice diventa virale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…